Quote:
Originariamente inviata da
Redcbcup
A chi può interessare posto una foto della basetta LED nei piedini dove prendere l'alimentazione per un eventuale buzzer.
Personalmente ho preferito montare il "cicalino" alimentandolo dalla basetta posteriore poiché mi segnala anche la scarica della batteria ed in caso anche di incidente al drone, inserendo 'led sempre accesi', mi aiuta a trovarlo.
Non è la soluzione definitiva ma per me è sicuramente un aiuto.
Il buzzer può trovare collocazione lasciandolo nel piedino ma questo oscura un pochino i led, spostandolo nella parte interna superiore del drone e praticando un piccolo foro si migliora l'udibilità del suono.
Per quanto riguarda la colorazione dei fili può non corrispondere alla polarità quindi, prima di chiudere, assicuratevi con una veloce prova che il cicalino funzioni, altrimenti invertite i fili sul cicalino.
Questo il modello da me usato.
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
in caso di perdita ame e successo gi un paio di volte e tutte e due volte lo trovato sotto sopra in quella posizzione riceve il comando sempre accese DAMANDA
Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
Quando volo metto "led sempre accesi" da subito. Comunque il drone continua a ricevere i comandi anche da capovolto.
|
Ciao Red, oggi il drone mi è caduto, fortunatamente senza danni.
Mi è capitato di controllare i led dei piedi prima di partire: erano lampeggianti rossi davanti, e verdi i posteriori.
Nella caduta (come sempre rovesciato), si è disarmato e i led erano spenti. Ho provato a swicchiare i led tramite il pulsante del trim ma i led rimanevano spenti.
Domandona: ma se metto il cicalino in parallelo sul led posteriore (o anteriore?) quale aiuto può darci, se ai led non arriva alimentazione?
Sarebbe importante per tutti aggiungere un cicalino che suona quando il drone cade rovesciato!!
Qualcuno mi aiuta a capire come fare?