Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-17, 04:06 PM   #6
il matte
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 7,643
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Gli oblò amati, che mi pare si chiamino canestrelli li ho presi recentemente per sfruttarli nel plastimodellismo, ho preso due misure 4 e 5 mm di diametro (c'è anche il 3 mm) . I prodotti per simulare i vetri che ti ho suggerito sono tutti di uso comune sempre nel plastimodellismo (ma non solo), li puoi usare anche per gli oblò ovviamente. Le scialuppe, sempre amati, più piccole sono da 28 mm e sono di plastica, potresti vedere di usarle così come sono oppure di "tagliare via" una fetta centrale da 8 mm e reincollarle a misura.
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando