Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-17, 02:09 PM   #1158
invernomuto
Utente Junior

invernomuto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sbamba Visualizza il messaggio
Inverno se siamo migrati in questo forum ci sarà un perché?
Non conoscendoci di persona non credo che tu possa avere i requisiti per poter bacchettare "tizio" sventolando un regolamento che forse manco conosci.....
(...)

Se non vuoi correre il rischio di violare il regolamento compra un bel Syma x5.[emoji6]

"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "

Quote:
Originariamente inviata da MASERONE Visualizza il messaggio
SONO STRA D'ACCORDO..ci siamo spostati dal forum "ufficiale" per nn essere bacchettati e ognuno di noi in gradi di esprimere ciò che vuole...è palese che poi ognuno di noi è responsabile di quello che fa...anche io col fratellino "piccolo" il 502 ho raggiunto ben 254 metri di altezza fatto ritornare è finita l'...ovviamente nn in una piazza o uno stadio....
Qui siamo al paradosso. Uno scrive, in un luogo pubblico e in maniera assolutamente gratuita e non funzionale alla discussione, che svolazza a 260 metri (non 10 metri oltre il limite, ma 190) con il suo giocattolo, qualcuno gli fa notare che è da irresponsabili non solo per lui ma per le conseguenze che un simile comportamento può avere per la categoria e per l'hobby e si fa muro per difendere chi palesemente viola le regole? Sarei io quello che fa il moralista e "forse manco sa il regolamento"? Vabbé, per quanto mi riguarda non ci sono le condizioni per proseguire oltre.
Buon proseguimento.
invernomuto non è in linea   Rispondi quotando