Ciao Roberto buona serata! Tanto per cominciare modello fantastico e molto preciso nella realizzazione! Ma ho una domanda, la messaggera, non è a circuito chiuso? Di solito la messaggera viene utilizzata in circolo e non dovrebbe entrare nel boccaporto dopo essere girata sul cabestano, in più nella zona a prua, quella del lavarello, dovrebbe dar volta sui roller.
|