Discussione: Wappen von Hamburg
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-15, 09:52 PM   #13
Giacco79
Utente Senior
 
L'avatar di Giacco79
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Grosseto
Messaggi: 1,043
Giacco79 è un newbie...
predefinito

Ciao Roberto buona serata! Tanto per cominciare modello fantastico e molto preciso nella realizzazione! Ma ho una domanda, la messaggera, non è a circuito chiuso? Di solito la messaggera viene utilizzata in circolo e non dovrebbe entrare nel boccaporto dopo essere girata sul cabestano, in più nella zona a prua, quella del lavarello, dovrebbe dar volta sui roller.
__________________
I miei modelli
PINTA
WASA
Bleckbeard
Giacco79 non è in linea   Rispondi quotando