Quote:
Originariamente inviata da maver
Difficile vedere ,a quei livelli, una macchina scomposta..... quindi non vedi nulla guardando. Pero vedevo cappottare infondo al rettilineo o nel tratto sotto il palco..... mai in curva....... dove di solito si cappotta....giusto? ! Quindi presumo che il motivk sia solo quello...... non cappottare in curva, ma far seguire il retrotreno..... poi in accellerazione e sotto gas retrotreno morbido a compensare il sovrasterzo (vedi il telaio sotto che davanti non era mai nero....solo dietro.... quindi davanti e al centro non fregava mai in terra...segno anche di una certa durezza davanti....) ....tutto a mio parere proprio x eliminare il cappottamento in curva.
|

Avrai ragione tu......senza dubbio...
__________________
modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition
motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x
ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
|