Discussione: Ciao
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-14, 12:46 PM   #2
Killik
Moderatore
 
L'avatar di Killik
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Verona e Mosca (Russia)
Messaggi: 4,006
Killik inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao e benvenuto a bordo!
Qual è il tuo nome?

Sent from my GT-I9082 using Forum mobile app
__________________
Lancia 4 remi
Lancia 10 remi
Killik non è in linea   Rispondi quotando