Discussione
:
Ciao
Visualizza un messaggio singolo
06-01-14, 12:46 PM
#
2
Killik
Moderatore
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Verona e Mosca (Russia)
Messaggi: 4,006
Ciao e benvenuto a bordo!
Qual è il tuo nome?
Sent from my GT-I9082 using Forum mobile app
__________________
Lancia 4 remi
Lancia 10 remi
Killik
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Killik
Trova altri messaggi di Killik