Discussione: Una buona colla
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-13, 01:48 PM   #12
il matte
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 7,634
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Più che la vinilica, ti conviene comunque usare una colla specifica per il modellismo, visto che il suo scopo è ammorbidire e fondere localmente la plastica (la colla altri non è che un diluente per il polistirene) per effettuare una vera e propria "saldatura" tra le parti. Poi come già scritto per i trasparenti è meglio una vinilica e per incollaggi robusti la citata ciano o una bicomponente.
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando