Più che la vinilica, ti conviene comunque usare una colla specifica per il modellismo, visto che il suo scopo è ammorbidire e fondere localmente la plastica (la colla altri non è che un diluente per il polistirene) per effettuare una vera e propria "saldatura" tra le parti. Poi come già scritto per i trasparenti è meglio una vinilica e per incollaggi robusti la citata ciano o una bicomponente.
__________________
Ciao
Paolo
|