Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-13, 12:16 PM   #1366
fedma8
Utente

L'avatar di fedma8

fedma8 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
Chiedo info ai mini losisti....
Per fare andare bene la losi quindi di che up c'è realmente bisogno?Gli up superflui quali sono?
Io ti posso parlare della mia esperienza:

- manine RPM (quelle originali a volte si staccano dall'uniball, soprattutto quando fai le regolazioni di camber e convergenza)
- copri corona e upperdeck Driven Production (dalle foto che ho visto quello Exotek non copre quanto il DP)
- regolatore EZRun/Turnigy 35A (quello originale va benino, ma mi dava noie eccessive di cogging)
- mini servo o altro salva servo (sulla mia il salva servo non dava problemi, mentre il servo era lento e assolutamente non preciso)

Sono tutte cose che ho ordinato da TheToyz e HobbyKing, spendendo poca roba. Poi ti fai qualche ricambio per pignoni, corone e braccetti.
Ultima cosa, le torri ammo sono sì in alluminio, ma si piegano un po' troppo facilmente...sto aspettando quelle, all'apparenza rinforzate, della GPM (pagate poco pure queste, sempre da TheToyz), poi saprò dire.

Ci sono altri up, più o meno necessari a seconda delle esigenze (corpi ammo in ergal anodizzato, steli ammo e hinge pin delle sospensioni trattati, piastre di convergenza ant/post regolabili in ergal, barre anti rollio), ma, se non se ne fa un uso prettamente agonistico, secondo me se ne può fare anche a meno...io sto preparando la mia per farci delle gare, potendo e se verrà riconfermato il campionato parallelo alla TLR 22 Cup, il prossimo inverno.