Discussione: Soleil Royal Heller
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-12, 09:42 PM   #12
Killik
Moderatore
 
L'avatar di Killik
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Verona e Mosca (Russia)
Messaggi: 4,006
Killik inizia ad ingranare.
predefinito

Esatto! Se vuoi usare gli olii, fatti una base con un primer.
Poi, se decidi di fare quel modello, ti prego BRUCIA le bandiere del kit e rifalle. Per il resto non mi sembra proprio malaccio, a giudicare dalle foto.
__________________
Lancia 4 remi
Lancia 10 remi
Killik non è in linea   Rispondi quotando