Discussione
:
Soleil Royal Heller
Visualizza un messaggio singolo
24-12-12, 09:42 PM
#
12
Killik
Moderatore
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Verona e Mosca (Russia)
Messaggi: 4,006
Esatto! Se vuoi usare gli olii, fatti una base con un primer.
Poi, se decidi di fare quel modello, ti prego BRUCIA le bandiere del kit e rifalle. Per il resto non mi sembra proprio malaccio, a giudicare dalle foto.
__________________
Lancia 4 remi
Lancia 10 remi
Killik
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Killik
Trova altri messaggi di Killik