Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-12, 11:15 PM   #7
!*! Armā !*!
Utente

L'avatar di !*! Armā !*!

!*! Armā !*! č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ezio Caissutti Visualizza il messaggio
Il sabato noi giriamo al campo sportivo di Dignano (Spilimbergo), strutturando di volta in volta un tracciato diverso di volta in volta su una ampia superficie ottimamente cementata.
Questo č delimitato da tubo corrugato, sempre con rettilinei di sfogo e curva di varie angolature per migliorare la guida del mezzo. Non siamo professionisti sull'aspetto guida, abbiamo da imparare ancora, quanto a tecnica su questa materia ce la caviamo bene...
Le nostre Nascada ormai hanno ben poco dei pezzi di serie, sono sempre originali ma sempre pių presente l'ergal...se vuoi una idea precisa dei mezzi su cui gareggiamo, questa č la recensione della mia belva...
Volevo giusto dirti che se sei cosė vicino come dici, per noi sarebbe un piacere averti il sabato mattina con noi, cosė iniziamo a raccontarti a che punto č il nostro progetto, il posto,localitā e com'č il capannone...
Ok, avviso che sono minorenne e sono nel campo modellistico da circa 1 anno abbondante.. girate solo con l'elettrico ?? ( ho 13 anni ) mā me ne intendo parecchio !! devo terminare la mia xray finendo le saldature e mi rimane da comprare lipo e carica lipo.. potrei venire questo sabato ?? e se non posso girare con lo scoppio rimango volentieri a vedervi smanettare !!
!*! Armā !*! non č in linea   Rispondi quotando