Discussione
:
Il mio Prins Willem!
Visualizza un messaggio singolo
15-05-12, 11:36 AM
#
26
pimini
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
per le parti colorate puoi anche usare i colori acrilici, dati abbastanza diluiti lasciano ancora intravedere la venatura del legno.
Basta dare mani sottili e diluite fino a quando si ottiene l'aspetto desiderato.
__________________
Pier
il mio cantiere: Thomas A. Edison
http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pimini
Visualizza pimini indice!
Trova altri messaggi di pimini