Discussione: Il mio Prins Willem!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-12, 11:36 AM   #26
pimini
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

per le parti colorate puoi anche usare i colori acrilici, dati abbastanza diluiti lasciano ancora intravedere la venatura del legno.
Basta dare mani sottili e diluite fino a quando si ottiene l'aspetto desiderato.
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando