Discussione
:
Endeavour
Visualizza un messaggio singolo
09-05-12, 07:23 PM
#
506
Killik
Moderatore
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Verona e Mosca (Russia)
Messaggi: 4,006
Ecco, Francesco, adesso è (quasi) perfetta!!! Mancano un paio di remi, l'albero, il picco con la vela chiusa...
Adesso ti metterai sotto a fare le altre tre, immagino...
__________________
Lancia 4 remi
Lancia 10 remi
Killik
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Killik
Trova altri messaggi di Killik