Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-12, 11:33 PM   #3
Killik
Moderatore
 
L'avatar di Killik
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Verona e Mosca (Russia)
Messaggi: 4,006
Killik inizia ad ingranare.
predefinito

Hai già suscitato il mio interesse e invidia!!!
Anche a me sai che gli schooner piacciono molto!

Buon cantiere, ti seguirò MOLTO attentamente!
__________________
Lancia 4 remi
Lancia 10 remi
Killik non è in linea   Rispondi quotando