Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-08-04, 10:47 AM   #1
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Honda Ra272

Il contenuto del kit Tamiya...
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-04, 10:48 AM   #2
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Iniziamo a assemblare il motore....
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-04, 10:49 AM   #3
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Dopo aver dipinto il motore con alluminium flat, verniciamo le altri parti con un mix di oro+alluminio.
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-04, 10:49 AM   #4
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Le teste dei bulloni vanno dipinte con la punta di uno stuzzicadenti
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-04, 10:50 AM   #5
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Tutto il necessario per iniziare una lavaggio del motore. Pennello, X19(smoke), cd per mescolare il colore
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-04, 10:51 AM   #6
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Mischiamo il colore con il thinner tamiya, prendiamone una piccola quantita' con il pennello e asciughiamo quest'ultimo su un fazzoletto di carta. Con il poco colore rimasto ripassiamo il motore, spigoli e angoli in vista
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-04, 10:52 AM   #7
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Mancano alcuni ritocchi (se trovo qualche foto del motore reale per vedere i cablaggi, li metto...)
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-04, 10:52 AM   #8
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

I pezzi della scocca
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-04, 10:53 AM   #9
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Cerchi colorati di nero. Il bordino e' stato colorato con un pennarello indelebile color argento.
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-04, 10:53 AM   #10
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Le marmitte sono state modificate. Ho tagliato i terminali per rimpiazzarli con un tondino della stessa misura.
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-04, 10:53 AM   #11
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Incollaggio e stuccatura !
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-04, 10:54 AM   #12
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Anche per gli ammortizzatori qualche miglioria (spero...)
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-04, 10:55 AM   #13
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Trapano a mano e pazienza... si inizia a tagliare !
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-04, 10:56 AM   #14
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Uno e' pronto , adesso bisogna lavorare sull'altro !
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-04, 10:56 AM   #15
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Eccoli finiti. Devo ancora stuccare e limare qualche imperfezione e ovviamente vanno verniciati !
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203