Forum Modellismo.net
>
Categoria Statico
>
Statico Work in Progress
Honda Ra272
Nome utente
Ricordati?
Password
Registrazione
FAQ
Mercatino
Community
Calendario
Link del forum
Gruppi
Immagini e Album
Vai alla pagina. . .
Pagina 1 di 3
1
2
3
>
Strumenti della discussione
31-08-04, 10:47 AM
#
1
strike76
Utente
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
Honda Ra272
Il contenuto del kit Tamiya...
31-08-04, 10:48 AM
#
2
strike76
Utente
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
Re:Honda Ra272
Iniziamo a assemblare il motore....
31-08-04, 10:49 AM
#
3
strike76
Utente
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
Re:Honda Ra272
Dopo aver dipinto il motore con alluminium flat, verniciamo le altri parti con un mix di oro+alluminio.
31-08-04, 10:49 AM
#
4
strike76
Utente
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
Re:Honda Ra272
Le teste dei bulloni vanno dipinte con la punta di uno stuzzicadenti
31-08-04, 10:50 AM
#
5
strike76
Utente
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
Re:Honda Ra272
Tutto il necessario per iniziare una lavaggio del motore. Pennello, X19(smoke), cd per mescolare il colore
31-08-04, 10:51 AM
#
6
strike76
Utente
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
Re:Honda Ra272
Mischiamo il colore con il thinner tamiya, prendiamone una piccola quantita' con il pennello e asciughiamo quest'ultimo su un fazzoletto di carta. Con il poco colore rimasto ripassiamo il motore, spigoli e angoli in vista
31-08-04, 10:52 AM
#
7
strike76
Utente
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
Re:Honda Ra272
Mancano alcuni ritocchi (se trovo qualche foto del motore reale per vedere i cablaggi, li metto...)
31-08-04, 10:52 AM
#
8
strike76
Utente
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
Re:Honda Ra272
I pezzi della scocca
31-08-04, 10:53 AM
#
9
strike76
Utente
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
Re:Honda Ra272
Cerchi colorati di nero. Il bordino e' stato colorato con un pennarello indelebile color argento.
31-08-04, 10:53 AM
#
10
strike76
Utente
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
Re:Honda Ra272
Le marmitte sono state modificate. Ho tagliato i terminali per rimpiazzarli con un tondino della stessa misura.
31-08-04, 10:53 AM
#
11
strike76
Utente
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
Re:Honda Ra272
Incollaggio e stuccatura !
31-08-04, 10:54 AM
#
12
strike76
Utente
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
Re:Honda Ra272
Anche per gli ammortizzatori qualche miglioria (spero...)
31-08-04, 10:55 AM
#
13
strike76
Utente
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
Re:Honda Ra272
Trapano a mano e pazienza... si inizia a tagliare !
31-08-04, 10:56 AM
#
14
strike76
Utente
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
Re:Honda Ra272
Uno e' pronto , adesso bisogna lavorare sull'altro !
31-08-04, 10:56 AM
#
15
strike76
Utente
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
Re:Honda Ra272
Eccoli finiti. Devo ancora stuccare e limare qualche imperfezione e ovviamente vanno verniciati !
Pagina 1 di 3
1
2
3
>
«
Discussione precedente
|
Prossima discussione
»
Strumenti della discussione
Visualizza la versione stampabile
Regole d'invio
Non puoi
inserire discussioni
Non puoi
inserire repliche
Non puoi
inserire allegati
Non puoi
modificare i tuoi messaggi
BB code
è
attivo
Le smilie
sono
attive
Il codice
IMG è
attivo
il codice HTML è
disattivato
Trackbacks
are
attivo
Pingbacks
are
attivo
Refbacks
are
disattivato
Regole del forum
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le
09:35 PM
.
Modellismo.net
-
Archivio
-
Vai in cima
Chi Siamo
|
Pubblicità
|
Scambio banner
|
Disclaimer
|
Regolamento
|
P.IVA 00319251203