Ciao a tutti, domenica sera é nata la mia prima figlia e per festeggiare ho acquistato questo kit tamiya.
Devo ancora capire cosa voglio veramente come scala. Il 1:32 non mi ha convinto molto, anche perché o costano una fucilata, i tamiya, oppure ho trovato i revell che da quel che leggo da voi, lasciano un po a desiderare come qualità (effettivamente lo spitfire non era il top a precisione) e poi con la 1:48 ho molta più scelta
Ora passiamo al kit, propone 3 livree diverse e io ho scelto quella di copertina utilizzata nel 66 per la guerra del Vietnam. Lo equipaggerò di questi armamenti
Oggi tra un pannolino e l'altro ho finito il cockpit aiutandomi con le fotoincisioni Eduard. Per essere la prima volta spero di aver fatto un buon lavoro.
Questa sera sono andato avanti chiudendo la fusoliera ed applicando le fotoincisioni. Ora mi rimane da capire come chiudere quel dannato spazio microscopico tra le ali e le 2 metà della fusoliera. Voi come mi consigliate di fare? Potrei usare la ciano? Lo stucco a mio parere è troppo grosso e non entrerebbe, rischierei solo di far danni