Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-07-13, 11:08 PM   #1
Utente
 
L'avatar di GIACOMER
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Roma
Messaggi: 264
GIACOMER inizia ad ingranare.
predefinito [DIORAMI] Afrika Korps con Panzer III Ausf.L e Opel Blitz 1/35

Ecco il mio primo Wip su questo forum, anticipo due cose:
1) Non sono un esperto di modellismo
2) Non mi scoraggio facilmente e tra una critica e un complimento preferisco una critica perché permette di "crescere"
So che in questo forum di modellisti militari ce ne sono pochi ma spero che mi possiate aiutare nel corso di questa avventura (che è il mio primo diorami).
Cercherò di postare più foto possibili (sennò che Wip è...) e di non fare troppe domande (anche se in realtà le farò).
Intanto inizio dall'autocarro, il kit é un Italeri (credo derivato Esci) e l'untura sulla plastica si poteva vedere a occhio nudo quindi, mentre io cerco un bel po' di foto di referenza, le stampate fanno un bel bagno in acqua e sapone per piatti...

P.S. Odio le vecchie istruzioni Italeri, manco ai cani...
Icone allegate
[DIORAMI] Afrika Korps con Panzer III Ausf.L e Opel Blitz 1/35-img_1002.jpg   [DIORAMI] Afrika Korps con Panzer III Ausf.L e Opel Blitz 1/35-img_1490.jpg   [DIORAMI] Afrika Korps con Panzer III Ausf.L e Opel Blitz 1/35-img_1491.jpg  

GIACOMER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-13, 11:48 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di danyoff
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: gemona del friuli (udine)
Messaggi: 1,849
danyoff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

molto molto bene sicuramente seguirò il tuo lavoro.