Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-04-11, 03:53 PM   #1
Utente
 
L'avatar di contiguidi75
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: ponte a poppi (AR)
Messaggi: 913
contiguidi75 è un newbie...
predefinito Ferrari F2003GA 1/20 Fujimi

Sperando di non essere arrivato tardi, vi segnalo una gustosa news per chi ama i kit in 1/20 di fascia di costo medio-bassa:

The F1M Forums • View topic - Fujimi's Ferrari F2003GA

da quello che segnala quest'utente parte delle prossime serate estive potremo impegnarle per la costruzione di una delle più belle monoposto della storia recente della Ferrari......
a questo punto, tanto per essere ingordo, spero che Tamiya voglia raccogliere la sfida e sfornare qualche bella novità, magari un bel kittone 1/12...ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta...una delle vetture campioni del mondo di fine anni '90 a caso ad esempio a me andrebbe benissimo!!!

lo so che tanto non verrò accontentato ...
contiguidi75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-11, 04:14 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io mi accontento del GT3R "stradale", insomma il 997 senza decals........
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-11, 04:21 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Gia' il periodo era grigio, ora con il terremoto e' tragico, penso che per un bel po' di tempo non vedremo novita' in uscita dalle case Giapponesi ed anche quelle annunciate subiranno un sensibile ritardo
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-11, 04:53 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,526
filmon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Io mi accontento del GT3R "stradale", insomma il 997 senza decals........
Uomo, non generare in me false speranze a breve termine
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-11, 04:57 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Mi piacerebbe le facessero Tamiya o Hasegawa. Le fujimi, con tutto il rispetto, per quel che mi riguarda possono rimanere sullo scaffale.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-11, 05:07 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

non hai tutti i torti,Attila....Le F1 di Fujimi,pur essendo graditissime e con soggetti azzeccati,hanno spesso lacune non trascurabili,errori,montaggi "strani" ecc...

Gli diamo il merito,quello sì,di avere mosso il mercato delle F1 in 1/20,fino ad allora stagnante...
La 126C2 è stato lo "start" principale.......
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-11, 12:09 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filmon Visualizza il messaggio
Uomo, non generare in me false speranze a breve termine
no?

1/24 Porsche 911 GT3R

Per me se lavorano come sul 997 lasssssiamoli fare..... poi meglio qualcosa di sbagliato che nulla.... meglio giusto ma sbagliato è aggiustabile....
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-11, 09:01 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di luca68
 
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito

Ho ricevuto la newsletter da HLJ dove Fujimi ha annunciato un pò di novità
Hot Summer Releases from Fujimi!

Quella che mi piace di più(oltre alla GT3) è questa:
1/20 Pit Crew Set C F1 Pit Wall Stand
__________________
Ciao
Luca

-------------------------------------------
PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere.
luca68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-11, 09:27 AM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
no?

1/24 Porsche 911 GT3R

Per me se lavorano come sul 997 lasssssiamoli fare..... poi meglio qualcosa di sbagliato che nulla.... meglio giusto ma sbagliato è aggiustabile....
Beh ma è la stessa identica auto senza decals, cosa potrebbero sbagliare?
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-11, 09:54 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,526
filmon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
no?

1/24 Porsche 911 GT3R

Per me se lavorano come sul 997 lasssssiamoli fare..... poi meglio qualcosa di sbagliato che nulla.... meglio giusto ma sbagliato è aggiustabile....
GRRRRRRRRRRRRRRRRRR
HOBBY DEL CACCHIO!
Mi ero ripromesso di sospendere per un pò di tempo gli acquisti dopo i kit che ho preso da te.
Ma questa DEVO AVERLA!!!
Ho già pronto l'azzurro pastello per la carrozza ed il blu medio per le stripes centrali, mi mancano solo i cerchi Fucks ed il becco d'anatra per fare una simil-classic.
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-11, 12:11 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filmon Visualizza il messaggio
GRRRRRRRRRRRRRRRRRR
HOBBY DEL CACCHIO!
Mi ero ripromesso di sospendere per un pò di tempo gli acquisti dopo i kit che ho preso da te.
Ma questa DEVO AVERLA!!!
Ho già pronto l'azzurro pastello per la carrozza ed il blu medio per le stripes centrali, mi mancano solo i cerchi Fucks ed il becco d'anatra per fare una simil-classic.
Petta, il tuo è l'ultimo pacco che mi manca: che fuchs? Fammi vedere cosa intendi: perchè quelli dei 911 turbo sono da 16", qui andiamo sul 19"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-11, 04:21 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,526
filmon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Petta, il tuo è l'ultimo pacco che mi manca: che fuchs? Fammi vedere cosa intendi: perchè quelli dei 911 turbo sono da 16", qui andiamo sul 19"
Allora, prima alcune considerazioni.

Innanzitutto: grazie, grazie, mi lasci sempre all'ultimo, non ti curi mai di me, nonostante tutto quello che io faccio per te tutti i giorni, tutti i miei sacrifici e le mie attenzioni, ma mia madre me lo aveva detto che non dovevo fidarmi di te, aaaaaaaaaaah ma ora le cose cambieranno, vedrai che cambieranno, d'ora in poi le camicie te le stiri TU, la roba te le lavi TU, i modellini te li carteggi TU, le fotoincisioni dall'acido le togli TU!!! Oh.

Poi: la 977 sport-classic differenzia in parecchie cose dalle altre 911, non soltanto nei cerchi e nella coda d'anatra. Ha le gobbe sul tetto, un kit aereodinamico specifico con carreggiate allargate, minigonne e paraurti anteriori e posteriori (ma forse al posteriore ci siamo, ad occhio lo vedo molto simile a quello della GT3 RS) ed altri particolari vari.

Detto questo bisogna considerare che i cerchi Fucks (si scrive così?? Bho...) (e si, sono da 19'') sono stati impiegati su altre versioni della 997, e la cosa non mi meraviglia, quindi potrebbero tornare utili per più varianti. Inoltre la 911 è una delle macchine più personalizzabili di sempre, nulla toglie che uno si compri (magari) una GT3 e la personalizzi con dettagli sport-classic-style. Insomma, in mancanza d'altro mi accontento di questo kit Fuji ripreso a dovere e personalizzato, ben sapendo che non sarà LA riproduzione della sport-classic e che se questa dovesse arrivare sarebbe tutto più bello.

Ora: Gioncolo caro avresti "per caso" tra le mani dei fucks da 19'' utili allo strampalato-ma-non-tanto trapianto? Potresti far molto felice un simpatico e caro modellista garganico di mia conoscenza

Famme sapè.

Approposito: si parlava della sport-classic in un altro threadh non molto tempo fa, ma non riesco a trovarlo. Lì c'era anche qualche foto del bolide.
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-11, 10:15 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

vABBè METTERò LE CAMICE STROPICCIATE....

No..... non ho e non ho mai visto in 24 Fuchs da 18 o 19.... max da 16...... ora mi guardo che roba sono......
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ferrari 458 Fujimi andrew59it Statico - Kits, Info e Varie 4 02-05-10 07:49 PM
[AUTO] Fujimi Ferrari 248 F1 1/20 ring Statico Recensioni Kit 28 01-01-10 11:55 PM
[Auto]Ferrari 512 tr fujimi 1:24 robiturbo Statico Work in Progress 34 24-04-09 04:15 PM
[AUTO] Ferrari 250 GTO Fujimi 1/24 luca68 Statico Recensioni Kit 9 12-09-08 09:47 AM
Fujimi 1/24 Ferrari 599 Fiorano gionc Statico Recensioni Kit 31 12-06-07 12:24 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play