Quote:
Originariamente inviata da gionc
Petta, il tuo è l'ultimo pacco che mi manca: che fuchs? Fammi vedere cosa intendi: perchè quelli dei 911 turbo sono da 16", qui andiamo sul 19"
|
Allora, prima alcune considerazioni.
Innanzitutto: grazie, grazie, mi lasci sempre all'ultimo, non ti curi mai di me, nonostante tutto quello che io faccio per te tutti i giorni, tutti i miei sacrifici e le mie attenzioni, ma mia madre me lo aveva detto che non dovevo fidarmi di te, aaaaaaaaaaah ma ora le cose cambieranno, vedrai che cambieranno, d'ora in poi le camicie te le stiri TU, la roba te le lavi TU, i modellini te li carteggi TU, le fotoincisioni dall'acido le togli TU!!! Oh.
Poi: la 977 sport-classic differenzia in parecchie cose dalle altre 911, non soltanto nei cerchi e nella coda d'anatra. Ha le gobbe sul tetto, un kit aereodinamico specifico con carreggiate allargate, minigonne e paraurti anteriori e posteriori (ma forse al posteriore ci siamo, ad occhio lo vedo molto simile a quello della GT3 RS) ed altri particolari vari.
Detto questo bisogna considerare che i cerchi Fucks (si scrive così?? Bho...) (e si, sono da 19'') sono stati impiegati su altre versioni della 997, e la cosa non mi meraviglia, quindi potrebbero tornare utili per più varianti. Inoltre la 911 è una delle macchine più personalizzabili di sempre, nulla toglie che uno si compri (magari) una GT3 e la personalizzi con dettagli sport-classic-style. Insomma, in mancanza d'altro mi accontento di questo kit Fuji ripreso a dovere e personalizzato, ben sapendo che non sarà LA riproduzione della sport-classic e che se questa dovesse arrivare sarebbe tutto più bello.
Ora: Gioncolo caro
avresti "per caso" tra le mani dei fucks da 19'' utili allo strampalato-ma-non-tanto trapianto? Potresti far molto felice un simpatico e caro modellista garganico di mia conoscenza
Famme sapè.
Approposito: si parlava della sport-classic in un altro threadh non molto tempo fa, ma non riesco a trovarlo. Lì c'era anche qualche foto del bolide.