Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-01-09, 05:28 PM   #1
Utente Junior

ROCKLEE  un newbie...
predefinito Neofita cerca aiuto con aerografo

ciao a tutti!
sono un giovane modellista di 25 anni ma amo questo hobby da quando ne avevo 10!
io faccio solo militare xci kit di carri della tamiya o dragon (il mio sogno x rimane la bismarck...) ma in particolare mi cimento con i modelli della citadel (warhammer fantasy e 40.000..)
ultimamente sto collezionando un esercito che f molto uso di carri e il mio sogno nel cassetto quello di imparare a usare l'aerografo.
qui cade per l'asino..
non ne s assolutamente nulla ne di marche di modelli di come si usa o di come v pulito e sopratutto non s come devo diliuri i colori!

xci vi chiedo aiuto!
visto che ci sono vi chiedo a roma c' qualche club dove ci si pu riunire e magari assemblare dei modelli insieme cos da vedere come si fanno certe tecniche? o qualcuno conosce qualche tutoral su youtbe o qualsiasi cosa dove si possa vedere come si f?

s che molti vorrebbero rispondere che l'esperienza la migliore istruttrice ma credo che iniziare senza sapere davvero come si f deleterio sopratutto per l'attrezzatura (visto che non voglio badare a spese per l'aerografo! del tipo che dovrebbe dipingere da solo il modello!!!)

xci davvero vi chiedo AIUTO!
ROCKLEE non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-09, 08:03 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di andrew59it

andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ROCKLEE Visualizza il messaggio
ciao a tutti!
sono un giovane modellista di 25 anni ma amo questo hobby da quando ne avevo 10!
io faccio solo militare xci kit di carri della tamiya o dragon (il mio sogno x rimane la bismarck...) ma in particolare mi cimento con i modelli della citadel (warhammer fantasy e 40.000..)
ultimamente sto collezionando un esercito che f molto uso di carri e il mio sogno nel cassetto quello di imparare a usare l'aerografo.
qui cade per l'asino..
non ne s assolutamente nulla ne di marche di modelli di come si usa o di come v pulito e sopratutto non s come devo diliuri i colori!

xci vi chiedo aiuto!
visto che ci sono vi chiedo a roma c' qualche club dove ci si pu riunire e magari assemblare dei modelli insieme cos da vedere come si fanno certe tecniche? o qualcuno conosce qualche tutoral su youtbe o qualsiasi cosa dove si possa vedere come si f?

s che molti vorrebbero rispondere che l'esperienza la migliore istruttrice ma credo che iniziare senza sapere davvero come si f deleterio sopratutto per l'attrezzatura (visto che non voglio badare a spese per l'aerografo! del tipo che dovrebbe dipingere da solo il modello!!!)

xci davvero vi chiedo AIUTO!
Ciao io sono di Roma.... e vendo 2 aerografi...
A parte tutto, primo: basta che cerchi nel forum e potrai trovare tutte le risposte che vuoi, secondo: se mi vorrai contattare anche privatamente posso aiutarti per quel che posso.
CIAO
andrew59it non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-09, 05:59 PM   #3
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat  un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew59it Visualizza il messaggio
Ciao io sono di Roma.... e vendo 2 aerografi...
A parte tutto, primo: basta che cerchi nel forum e potrai trovare tutte le risposte che vuoi, secondo: se mi vorrai contattare anche privatamente posso aiutarti per quel che posso.
CIAO
Hai un MP
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno morto, un ragazzo, perch stato cos stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
zepmat non  in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione