Vecchio 25-05-08, 09:51 PM   #1
Utente
 
L'avatar di drizzt
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Saint Christophe - Aosta
Messaggi: 794
drizzt è un newbie...
predefinito Subaru Impreza WRC interni

Scusate oggi sono proprio rompi....oni, ma visto che ci sono altri appassionati di Subaru qui sul forum, volevo sapere se qualcuno aveva delle references per la Subaru Impreza WRC 2006 (Rally di Argentina) soprattutto degli interni. Io ho provato a mandare una mail al swrt ma non credo che otterrò risposta, anzi temo che a causa del mio scarsissimo inglese di aver scritto che volevo acquistare gli interni di una Subaru WRC 2006 . Comunque se mi risponderanno e mi invieranno del materiale sono ovviamente disponibile a condividerlo qui sul forum.
__________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
drizzt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-08, 10:17 PM   #2
Utente
 
L'avatar di drizzt
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Saint Christophe - Aosta
Messaggi: 794
drizzt è un newbie...
predefinito

Ok mi rispondo da solo, ho visto solo adesso il wip di Albertop proprio sulla Impreza WRC 06 (mea culpa che non ho fatto prima di postare un "cerca") è fatto benissimo e credo che userò quello come references (anche se devo dire i cavi che corrono lungo il rollbar non mi convincono per nulla , data la spasmodica ricerca di contenere il peso non credo proprio che metri di cavo elettrico in giro per l'abitacolo siano credibili, ma se Albertop ha delle foto che mi smentiscono sono ben lieto di ricredermi). Se comunque qualcuno ha delle immagini o dei siti che le contengono da segnalarmi non sia affatto timido.
__________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
drizzt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-08, 07:40 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drizzt Visualizza il messaggio
Ok mi rispondo da solo, ho visto solo adesso il wip di Albertop proprio sulla Impreza WRC 06 (mea culpa che non ho fatto prima di postare un "cerca") è fatto benissimo e credo che userò quello come references (anche se devo dire i cavi che corrono lungo il rollbar non mi convincono per nulla , data la spasmodica ricerca di contenere il peso non credo proprio che metri di cavo elettrico in giro per l'abitacolo siano credibili, ma se Albertop ha delle foto che mi smentiscono sono ben lieto di ricredermi). Se comunque qualcuno ha delle immagini o dei siti che le contengono da segnalarmi non sia affatto timido.
Come puoi vedere dalle foto sotto, i cavi, nelle auto da rally e da corsa in genere, corrono da qualsiasi parte possibile dell'abitacolo, rollbar compreso.
Centraline varie, impianto di estinzione, controlli dei differenziali, sensori del serbatoio della benzina ecc ecc. Con tutta l'elettronica che c'è oggi è inevitabile.
Comunque, eccoti un pò di foto degli interni Subaru.
Icone allegate
Subaru Impreza WRC interni-subaru_2007-impreza-wrc2007-011_2.jpg   Subaru Impreza WRC interni-wrc5.jpg   Subaru Impreza WRC interni-wrc6.jpg  

Subaru Impreza WRC interni-wrc7.jpg   Subaru Impreza WRC interni-2300870276_64590a4bab_o.jpg  
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-08, 08:36 AM   #4
Utente
 
L'avatar di drizzt
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Saint Christophe - Aosta
Messaggi: 794
drizzt è un newbie...
predefinito

Intanto ti ringrazio per le foto, e come ho già detto ero prontissimo a ricredermi su quello che avevo detto, avevi ragione tu e torto io sulla disposizione dei cablaggi all'interno della vettura. La mia affermazione, vorrei fosse chiaro, non intendeva essere una critica al tuo lavoro.
__________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
drizzt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-08, 08:58 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drizzt Visualizza il messaggio
Intanto ti ringrazio per le foto, e come ho già detto ero prontissimo a ricredermi su quello che avevo detto, avevi ragione tu e torto io sulla disposizione dei cablaggi all'interno della vettura. La mia affermazione, vorrei fosse chiaro, non intendeva essere una critica al tuo lavoro.
Tranquillo, i forum sono belli per questo.
Ci si può confrontare, scambiare opinioni, consigli e critiche. Tutto aiuta a migliorare e crescere.
Buon lavoro e se ti servono altre foto, magari, dettagli di cerchi, cofano, spoiler, dischi freno ecc ecc chiedi pure.
Ciao.
Albe.
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-08, 09:39 AM   #6
Utente
 
L'avatar di drizzt
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Saint Christophe - Aosta
Messaggi: 794
drizzt è un newbie...
predefinito

Ti ringrazio nuovamente ma il tuo wip è più che esaustivo poi tieni conto che il modello è 1:43 quindi le possibilità di dettagliarlo sono quelle che sono (almeno per le mie capacità attuali sono 10 anni che non faccio più nulla, ricomincio adesso e, 10 anni fa più che un modellista ero un discreto assemblatore, ora vorrei provare a fare il salto di qualità) comunque terrò in considerazione la tua proposta e nel caso ti chiederò lumi.
Grazie ancora
__________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
drizzt non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Subaru Impreza 2WD 1:10 HenryStrife Automodelli elettrici 1 01-06-08 11:10 AM
documentazione fotografica interni subaru fms Statico - Kits, Info e Varie 7 29-09-06 09:10 PM
FOTO INTERNI SUBARU MONTE 05 rally67 Statico - Kits, Info e Varie 30 11-12-05 12:19 AM
Subaru impreza 2005 berto74 Statico Work in Progress 0 17-09-05 10:23 PM
Subaru impreza 2006 marchinos Statico - Kits, Info e Varie 20 16-09-05 10:02 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play