23-05-08, 04:37 PM
|
|
Utente
|
Kit Racing43
 Una domanda, ma che voi sappiate esiste ancora Racing43? Il sito non è più aggiornato da anni, ho provato ad inviare una mail e non ho mai avuto risposta ed anche nei negozi online non è che il prodotto venga trattato molto.
Spero che qualcuno di voi sia in grado di darmi buone nuove
|
23-05-08, 07:18 PM
|
|
Utente
|
esiste esiste...è solo chi la gestisce che non ha una benchè minima idea di come si gestica una ditta,relativi contatti,e potenziali clienti...prendi in mano la cornetta che fai prima...
|
|
|
24-05-08, 10:17 AM
|
|
Utente Junior
|
Io circa due mesetti fà li contattai tramite mail perchè volevo il nuovo catalogo,mi risposero dopo circa 15-20 giorni per sapere il mio indirizzo,e dopo circa una settimana me lo son visto recapitare gratuitamente!!!
|
|
|
24-05-08, 10:24 AM
|
|
Utente Senior
|
Strano,....Con me sono sempre stati precisi,gentili e "di manica larga"...Non veloci,ma generosi sì.
Riprova e vedrai che ti trattano bene..
Purtroppo hanno un po' lasciato andare le tematiche tipiche del loro repertorio.da quando si sono buttati sulle Ferrari(che fanno in tanti),si sono un po' persi.
Ma evidentemente hanno il loro tornaconto.......
|
|
|
24-05-08, 03:26 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
Strano,....Con me sono sempre stati precisi,gentili e "di manica larga"...Non veloci,ma generosi sì.
Riprova e vedrai che ti trattano bene..
Purtroppo hanno un po' lasciato andare le tematiche tipiche del loro repertorio.da quando si sono buttati sulle Ferrari(che fanno in tanti),si sono un po' persi.
Ma evidentemente hanno il loro tornaconto.......
|
Ragazzi, il buon chiapatti fa i modellini ufficiali per fiat e ferrari, in pratica quello che producono è già venduto, e in grosse quantità. Ovviamente tra coccolare pochi collezionisti rompipalle, che rompono più di quello che comprano, e seguire un solo rompipalle che ti mantiene, non potendo occuparsi di entrambe le cose, privilegiano la seconda strada.
Poi, quando possono, cercano di accontentare pure i collezionisti.
|
|
|
24-05-08, 04:15 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Ragazzi, il buon chiapatti fa i modellini ufficiali per fiat e ferrari, in pratica quello che producono è già venduto, e in grosse quantità. Ovviamente tra coccolare pochi collezionisti rompipalle, che rompono più di quello che comprano, e seguire un solo rompipalle che ti mantiene, non potendo occuparsi di entrambe le cose, privilegiano la seconda strada.
Poi, quando possono, cercano di accontentare pure i collezionisti.
|
chiamalo cioccapiati, il buon vecchio chiappatti.... poi magari lapo gli allunga anche qualche cannone o magari una pistina: mi sembrava stranamente ringiovanito e dispanzito all'ultimo novegro in ottobre...
sto facendo lo stratos pirelli procuratomi dal buon attiluccio e devo dire ne sono veramente contento, davvero, necessitano di qualche lavoretto ma con un poco d'attenzione si riesce a restituire un appeal "realistico" che il buon vecchio hase si sogna...
|
|
|
24-05-08, 06:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
sto facendo lo stratos pirelli procuratomi dal buon attiluccio e devo dire ne sono veramente contento, davvero, necessitano di qualche lavoretto ma con un poco d'attenzione si riesce a restituire un appeal "realistico" che il buon vecchio hase si sogna...
|
Ma va? E vedrai anche il piermic con la delta...cosa ci tira fuori. C'è niente da fare, mancano di dettaglio, ma come forma Delta e Stratos sono ancora le migliori...
|
|
|
24-05-08, 07:57 PM
|
|
Utente
|
sto facendo lo stratos pirelli procuratomi dal buon attiluccio e devo dire ne sono veramente contento, davvero, necessitano di qualche lavoretto ma con un poco d'attenzione si riesce a restituire un appeal "realistico" che il buon vecchio hase si sogna...[/QUOTE]
Siete voi che frignate perchè volete tutto pronto...  ma con un pò di fatica,e non dico solo racing43 ma anche altre realtà,propongono kit che se ben montati gli hasegawa e tamiya vari li buttate tutti in pattumiera....
|
|
|
24-05-08, 09:09 PM
|
|
Utente
|
Bhè intanto grazie a tutti delle risposte, sono oltremodo felice di sapere che racing43 esista ancora e sia attiva, peccato abbia un po' abbandonato il brand (brand?  ....ma quante ne so  ) che me l'aveva fatta conoscere cioè la riproduzione di auto da rally (a casa di mio padre dentro una vetrina ci devono essere una cinquantina di pezzi più una decina di kit da iniziare a fare la muffa sparsi tra le cantine di casa di mio padre e casa mia. L'altro giorno ho preso su ebay la Subaru versione 2006 in resina (rally di Argentina) di racing43 non vedo l'ora che arrivi per aggiungerla alla collezione di auto da fare (un P4 MFH una 5 Maxi Scuderia Italia e ora questa). Seguirò il consiglio di marcowrc e telefonerò, sul sito ho visto che c'è anche il numero di telefono (spero solo sia giusto  ). Ho tirato giù una lista della spesa di kit che vorrei procurarmi spero facciano vendita diretta al pubblico.
Ancora grazie a tutti e scusate se rispondo con ritardo.
|
25-05-08, 01:29 AM
|
|
Utente Senior
|
drizzt....tranquillo, grazie ad una politica commerciale suicida che ha fatto fuggire tutti i negozianti, ormai vendono praticamente solo direttamente...
Chiama, tira comodamente sui prezzi, e i kit saranno tuoi
|
|
|
25-05-08, 08:42 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
drizzt....tranquillo, grazie ad una politica commerciale suicida che ha fatto fuggire tutti i negozianti, ormai vendono praticamente solo direttamente...
Chiama, tira comodamente sui prezzi, e i kit saranno tuoi 
|
Seguirò i tuoi consigli anche se, temo, il tirare sui prezzi non sia proprio il mio forte anzi  .... Sono un completo disastro. Comunque li chiamerò di sicuro e se il sabato sono aperti passerò direttamente a ritirarmi i pezzi, visto che da Santhià mi capita di passarci quasi ogni due settimane. Magari non tutti e subito (soprattutto per motivi economici) diluendoli un po' nel tempo e sperando di trovare ancora tutti i kit di mio interesse.
|