28-09-06, 10:44 PM
|
|
|
Utente Junior
|
documentazione fotografica interni subaru
Ciao a tutti,
non sono nuovo su questo forum ma intervengo molto raramente. Avevo bisogno di un vostro aiuto, infatti la mia specialità è l'1/43, ma di tanto in tanto non disdegno 1/24. Ebbene, ho acquistato un kit in scala 1/24 della subau impreza WRC 2003 della Heller, ma volevo andare un pò oltre, e non fermarmi al montaggio da scatola. Avete documentazione in merito circa gli interni dell'auto? (cavi per cablagi vari? centraline? ecc..?) se mi aiutate ve ne sarei grato.P.S. se volete vedere qualche mio lavoro sono sull'album fotografico, volevo inserire qualche altro mio lavoro, ma non ricordo più come si fà ad inserire le foto.
|
|
|
28-09-06, 10:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:documentazione fotografica interni subaru
qualcosa dovrei avere sul pc in ufficio però visto che stai facendo un kit heller sarei tentato di nn dartele, il kit tamiya nn te piaceva.......
|
|
|
28-09-06, 10:51 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
colin mcrae (28-09-2006 09:47 p.m.):
qualcosa dovrei avere sul pc in ufficio però visto che stai facendo un kit heller sarei tentato di nn dartele, il kit tamiya nn te piaceva.......
|
dalle mie parti non è facile trovare dei kit, e quando mi capita di trovare qualche modello che mi piace particolarmente o in qualche modo mi ispira non riesco a trattenermi. E poi vuoi mettere? riuscire a realizzare qualcosa di decente da una scatola di partenza che è poco più di un giocattolo dà delle belle soddisfazioni!!!!
|
|
|
29-09-06, 10:47 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ho guardato, niente 2003 solo 2002..........
|
|
|
29-09-06, 10:51 AM
|
|
|
Moderatore
|
Questo e' un lavoro da Ibiza130...... se solo si rifacesse vedere nel forum :P
Ciao ciao
|
|
29-09-06, 03:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
vedi topic (squiiiitc) di Robij su trucchi & co.
[IMG="http://www.supercars.net/pitlane/pics/2812451b.jpg"]
bello eh?
|
|
|
29-09-06, 10:05 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Grazie a tutti, l'ultimo consiglio (corredato di foto) è a dir poco fantastico, ma non era ciò che cercavo, infatti mi servivano principalmente gli interni con tutti i vari cavi di centraline elettroniche e tubi vari di estintori, cosa che ho trovato sui W.I.P. alcuni devo dire veramente eccellenti. Ragazzi devo dire che siete fantastici, siete parecchio disponibili e preparati, peccato non avere molto tempo a disposizione, ma se ci riesco cercherò di essere più presente sul forum. Grazie a tutti.
Fabio
|
|
|
29-09-06, 10:10 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Grazie a tutti, l'ultimo consiglio (corredato di foto) è a dir poco fantastico, ma non era ciò che cercavo, infatti mi servivano principalmente gli interni con tutti i vari cavi di centraline elettroniche e tubi vari di estintori, cosa che ho trovato sui W.I.P. alcuni devo dire veramente eccellenti. Ragazzi devo dire che siete fantastici, siete parecchio disponibili e preparati, peccato non avere molto tempo a disposizione, ma se ci riesco cercherò di essere più presente sul forum. Grazie a tutti.
Fabio
|
|
|