Vecchio 18-04-08, 12:57 AM   #61
Utente Senior

L'avatar di kenny

kenny è un newbie...
Predefinito

spero sia chiaro, io dico "a mia sensazione, mi trovo maggiormente a mio agio con l'architettura vecchia"

e non "che gran cazzata avete fatto, sto forum non piace a nessuno"
Vecchio 18-04-08, 01:59 AM   #62
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a decals
Predefinito

Anch'io mi ci sto abituando poco a poco e se devo essere sincero non so ancora come allegare le foto, mi devo leggere i manuali di Motociclane, quindi..... impariamo ad apprezzarlo tutti assieme, ti posso dire che è attiva per il momento solo una piccola parte delle sue potenzialità, verranno inserite poco a poco per non fare indigestione ed abituarci un po' alla volta.

Ciao ciao
decals non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 18-04-08, 10:18 AM   #63
Utente Senior

L'avatar di strike76

strike76 è un newbie...
Predefinito

Anche io sono favorevole al nuovo forum, che ha molte funzionalita' in piu' rispetto al vecchio... Un consiglio per aumentare la leggibilita' e' togliere la firma e fissare le dimensione dell'avatar a qualcosa di decente !!!
Facendo cosi' sara' piu' compatto e leggibile ....
strike76 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 18-04-08, 10:45 AM   #64
Moderatore

L'avatar di motociclante

Località: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a motociclante
Thumbs down

ragazzi, scusate tutti. sono un po' nervoso.
passerà
motociclante non è connesso  
Vecchio 18-04-08, 12:21 PM   #65
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da motociclante Visualizza messaggio
ragazzi, scusate tutti. sono un po' nervoso.
passerà
Moto,la verità è che la tua firma sta cul culo a tutti! E' un'ora che diciamo che avatar e firme "oppressive" non le vogliamo, e tu fai finta di niente.. (Scherzo,sei un grande).
Visita il mio blog:
http://www.modellismo.net/forum/blogs/tonym73/
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 18-04-08, 02:04 PM   #66
Moderatore

L'avatar di motociclante

Località: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a motociclante
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73 Visualizza messaggio
Moto,la verità è che la tua firma sta cul culo a tutti! E' un'ora che diciamo che avatar e firme "oppressive" non le vogliamo, e tu fai finta di niente.. (Scherzo,sei un grande).

avete ragione.
per adesso metto in pausa la firma animata.
motociclante non è connesso  
Vecchio 23-04-08, 09:43 AM   #67
Utente Senior

L'avatar di paolofumax

paolofumax è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vonfid Visualizza messaggio
Ho notato un problemino. Niente di grave, ma mi sembra giusto dirvelo visto che è abbastanza noioso.
In pratica, anche dopo aver letto le nuove risposte sui vari topic, l'icona della cartellina blu che indica la presenza di nuovi messaggi rimane blu scura. Per farla spegnere devo entrare per una seconda volta nel topic e poi uscirne.
Sarà una stupidaggine, però mi scoccia dover fare tutta quella trafila ogni volta.
Sarà solo un mio problema?
Pensavo fosse stato risolto, invece io noto ancora questo problema......
paolofumax non è connesso  
Vecchio 23-04-08, 10:00 AM   #68
Utente

L'avatar di vonfid

vonfid è un newbie...
Predefinito

anch'io...
vonfid è connesso ora  
Vecchio 23-04-08, 10:10 AM   #69
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Predefinito

Dovete andare a ritroso senza saltare passaggi nell'albero delle sezioni del forum, mi spiego meglio, l'abero e': discussione "Nuovo forum - Istruzioni per l'uso" inserita nella sezione "Statico Kit di montaggio in plastica" all'interno della "Categoria Statico" che fa parte del forum "Forum Modellismo.net" bene se voi passate direttamente dalla discussione alla homepage del forum o della sezione statico la cartella rimane evidenziata ma se invece tornate indietro cliccando a ritroso le varie sottosezioni, tale cartella tornera' normale.

Ciao ciao
decals non è connesso  
Vecchio 23-04-08, 08:16 PM   #70
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decals Visualizza messaggio
Dovete andare a ritroso senza saltare passaggi nell'albero delle sezioni del forum, mi spiego meglio, l'abero e': discussione "Nuovo forum - Istruzioni per l'uso" inserita nella sezione "Statico Kit di montaggio in plastica" all'interno della "Categoria Statico" che fa parte del forum "Forum Modellismo.net" bene se voi passate direttamente dalla discussione alla homepage del forum o della sezione statico la cartella rimane evidenziata ma se invece tornate indietro cliccando a ritroso le varie sottosezioni, tale cartella tornera' normale.

Ciao ciao

A me non sembra funzioni molto. Se si potesse, con caaaaaalma, mettere a posto, non sarebbe mica male!
bootsy non è connesso  
Vecchio 25-04-08, 01:46 PM   #71
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a marchinos Invia un messaggio tramite Skype™ a marchinos
Thumbs up

mamma mia che bella sorpresa, sono stato fuori due settimane e al mio rientro cosa trovo? il forum nuovo....
complimenti a tutti davvero un salto di qualità!!!

Ultima modifica di marchinos : 25-04-08 alle ore 01:49 PM.
marchinos non è connesso  
Vecchio 29-04-08, 10:38 AM   #72
Utente Senior

L'avatar di paolofumax

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decals Visualizza messaggio

Ciao ciao
Seguendo quello che hai scritto funziona tutto, ma il giorno dopo mi si ripresentano alcuni msg con la cartella evidenziata.... mistero.....
Vecchio 08-05-08, 09:36 AM   #73
Utente Senior

L'avatar di paolofumax

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da paolofumax Visualizza messaggio
Seguendo quello che hai scritto funziona tutto, ma il giorno dopo mi si ripresentano alcuni msg con la cartella evidenziata.... mistero.....
Possibile che non si riesca a risolvere il problema? Non penso di averlo solo io.....
Oggi ho aperto il forum e tutto quello che avevo letto ieri e l'altro ieri mi si è ripresentato ancora evidenziato
Vecchio 08-05-08, 10:22 AM   #74
Utente

L'avatar di vonfid

vonfid è un newbie...
Predefinito

Anche a me, in questi giorni, il problema si sta presentando più noioso del solito.
vonfid è connesso ora  
Vecchio 08-05-08, 11:32 AM   #75
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Predefinito

Ho notato che se nella sezione ci sono piu' di un topic con la cartella evidenziata e tu non li apri tutti ma solo alcuni, quando vai al livello superiore della sezione, la cartella rimane sempre evidenziata in quanto ti segnala che all'interno ci sono ancora topics non letti

Concordo comunque che la cosa a lungo andare diventa noiosa, non so sinceramente se si puo' risovere in qualche modo.

Ciao ciao
decals non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice