17-04-08, 11:57 PM
|
|
Utente Senior
|
spero sia chiaro, io dico "a mia sensazione, mi trovo maggiormente a mio agio con l'architettura vecchia"
e non "che gran cazzata avete fatto, sto forum non piace a nessuno"
|
|
|
18-04-08, 12:59 AM
|
|
Moderatore
|
Anch'io mi ci sto abituando poco a poco e se devo essere sincero non so ancora come allegare le foto, mi devo leggere i manuali di Motociclane, quindi.....  impariamo ad apprezzarlo tutti assieme, ti posso dire che è attiva per il momento solo una piccola parte delle sue potenzialità, verranno inserite poco a poco per non fare indigestione ed abituarci un po' alla volta.
Ciao ciao
|
|
|
18-04-08, 09:18 AM
|
|
Utente
|
Anche io sono favorevole al nuovo forum, che ha molte funzionalita' in piu' rispetto al vecchio... Un consiglio per aumentare la leggibilita' e' togliere la firma e fissare le dimensione dell'avatar a qualcosa di decente !!!
Facendo cosi' sara' piu' compatto e leggibile ....
|
|
|
18-04-08, 09:45 AM
|
|
Utente Senior
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
|
ragazzi, scusate tutti. sono un po' nervoso.
passerà
|
|
|
18-04-08, 11:21 AM
|
|
Moderatore
|
|
|
|
18-04-08, 01:04 PM
|
|
Utente Senior
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
|
avete ragione.
per adesso metto in pausa la firma animata.
|
|
|
23-04-08, 08:43 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da vonfid
Ho notato un problemino. Niente di grave, ma mi sembra giusto dirvelo visto che è abbastanza noioso.
In pratica, anche dopo aver letto le nuove risposte sui vari topic, l'icona della cartellina blu che indica la presenza di nuovi messaggi rimane blu scura. Per farla spegnere devo entrare per una seconda volta nel topic e poi uscirne.
Sarà una stupidaggine, però mi scoccia dover fare tutta quella trafila ogni volta.
Sarà solo un mio problema?
|
Pensavo fosse stato risolto, invece io noto ancora questo problema......
|
|
|
23-04-08, 09:00 AM
|
|
Utente
|
anch'io...
|
|
|
23-04-08, 09:10 AM
|
|
Moderatore
|
Dovete andare a ritroso senza saltare passaggi nell'albero delle sezioni del forum, mi spiego meglio, l'abero e': discussione " Nuovo forum - Istruzioni per l'uso" inserita nella sezione " Statico Kit di montaggio in plastica" all'interno della " Categoria Statico" che fa parte del forum " Forum Modellismo.net" bene se voi passate direttamente dalla discussione alla homepage del forum o della sezione statico la cartella rimane evidenziata ma se invece tornate indietro cliccando a ritroso le varie sottosezioni, tale cartella tornera' normale.
Ciao ciao
|
|
|
23-04-08, 07:16 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Dovete andare a ritroso senza saltare passaggi nell'albero delle sezioni del forum, mi spiego meglio, l'abero e': discussione " Nuovo forum - Istruzioni per l'uso" inserita nella sezione " Statico Kit di montaggio in plastica" all'interno della " Categoria Statico" che fa parte del forum " Forum Modellismo.net" bene se voi passate direttamente dalla discussione alla homepage del forum o della sezione statico la cartella rimane evidenziata ma se invece tornate indietro cliccando a ritroso le varie sottosezioni, tale cartella tornera' normale.
Ciao ciao
|
A me non sembra funzioni molto. Se si potesse, con caaaaaalma, mettere a posto, non sarebbe mica male!
|
|
|
25-04-08, 12:46 PM
|
|
Utente Senior
|
mamma mia che bella sorpresa, sono stato fuori due settimane e al mio rientro cosa trovo? il forum nuovo....
complimenti a tutti davvero un salto di qualità!!!
Ultima modifica di marchinos; 25-04-08 a 12:49 PM
|
|
|
29-04-08, 09:38 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Ciao ciao
|
Seguendo quello che hai scritto funziona tutto, ma il giorno dopo mi si ripresentano alcuni msg con la cartella evidenziata....  mistero.....
|
|
|
08-05-08, 08:36 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da paolofumax
Seguendo quello che hai scritto funziona tutto, ma il giorno dopo mi si ripresentano alcuni msg con la cartella evidenziata....  mistero..... 
|
Possibile che non si riesca a risolvere il problema? Non penso di averlo solo io.....
Oggi ho aperto il forum e tutto quello che avevo letto ieri e l'altro ieri mi si è ripresentato ancora evidenziato
|
|
|
08-05-08, 09:22 AM
|
|
Utente
|
Anche a me, in questi giorni, il problema si sta presentando più noioso del solito.
|
|
|
08-05-08, 10:32 AM
|
|
Moderatore
|
Ho notato che se nella sezione ci sono piu' di un topic con la cartella evidenziata e tu non li apri tutti ma solo alcuni, quando vai al livello superiore della sezione, la cartella rimane sempre evidenziata in quanto ti segnala che all'interno ci sono ancora topics non letti
Concordo comunque che la cosa a lungo andare diventa noiosa, non so sinceramente se si puo' risovere in qualche modo.
Ciao ciao
|
|
|