13-03-09, 01:08 PM
|
|
Utente Senior
|
Udite udite: Primo censimento nazionale golden star
M'è venuta curiosità, quanti sono quelli che galleggiano nel forum? Mettete una X specificando se in costruzione, completo, abbandonato, arenato, combusto, centrifugato, riciclato.
FD
|
|
|
13-03-09, 01:10 PM
|
|
Moderatore
|
pensavo di essere uno dei pochi matti in giro, prima di loggarmi in questo forum.... 
|
|
|
13-03-09, 01:33 PM
|
|
Utente
|
E' stato il mio primo modello e non l'ho ancora finito!!
E dopo quello ho capito che era meglio passare all'autocostruzione...impegni permettendo!!
|
|
|
13-03-09, 02:22 PM
|
|
Utente Senior
|
Trinchetto, non cincischi: ce l'ha o non ce l'ha il GS?
|
|
|
13-03-09, 02:27 PM
|
|
Utente Senior
|
Acquistato come primo modello per mio figlio circa 10 anni fà.
Iniziato ma mai terminato (forse si è reso conto di del padre sciagurato che ha?)
Mauro
PS: Ma tu Francesco, hai lanciato il sasso, ma l'hai costruito?
|
|
|
13-03-09, 03:32 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da francisdrake
Trinchetto, non cincischi: ce l'ha o non ce l'ha il GS?
|
No, non ce l'ho. Ma con tutto quel che mi son letto qui sul forum e con i suggerimenti che mi son studiato per porre rimedio, è come se ne avessi avuti almeno un paio....
trink
|
|
|
13-03-09, 03:38 PM
|
|
Utente
|
Completato.
se non sbaglio....fu il secondo modello che feci......un Obbrobrio!!
Ciao Rocco
|
|
|
13-03-09, 03:40 PM
|
|
Utente Senior
|
Bene, allora siamo a 2.
Trinchè, questa da te non me l'aspettavo, che delusione. Manco un portachiavi a forma di GS?
|
|
|
13-03-09, 03:40 PM
|
|
Utente Senior
|
A 3 con l'Ammiraglio.
|
|
|
13-03-09, 03:53 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da francisdrake
Bene, allora siamo a 2.
Trinchè, questa da te non me l'aspettavo, che delusione. Manco un portachiavi a forma di GS?
|
Davvero mi dispiace.... ero uscito di casa proprio con l'intenzione di comprare un GS ma.... niente!!! Tutto esaurito, sold out per dirla all'inglese. Non c'è negoziante che non mi abbia detto:
"caro signore, non so cosa sia successo, ma anche da fuori provincia son venuti a vuotarmi il negozio da tutti i kit del GS. La Mantua dovrà recuperare gli stampi e rimetterlo subito in produzione. Su e-bay ha già raggiunto prezzi folli"
Così, visto l'amore e la passione per il GS che animano questo forum, lascerò ad altri le ultime, oramai in introvabili, scatole di montaggio. Ragazzi, prendetelo davvero come gesto d'affetto.
trink
|
|
|
13-03-09, 03:57 PM
|
|
Utente
|
Che gesto compassionevole! Mi ci aggungo anche io..
Senza la chiave noi non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a che scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo la suddetta chiave che lo aprirebbe avendola? - Capt. Jack Sparrow
|
|
|
13-03-09, 04:00 PM
|
|
Utente Senior
|
che fortuna ad avere un forum come questo...che fareste senza di noi?
MANTUA GOLDEN STAR ( nave boat ship Sergal Panart ) su eBay.it Kit di montaggio, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo
il prezzo è fornito sia a misura reale, 69 euri, sia in scala 1:100, 6,90. che professionalità, sta mantua, eh?
|
|
|
13-03-09, 04:07 PM
|
|
Utente
|
Ma non torna! Dovrebbe essere in scala 1:150, come la "VERA" Golden Star!
Mantua mantua... un'altro drug-tour in Thailandia? Hanno sbagliato anche sulla scala del prezzo... 
Senza la chiave noi non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a che scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo la suddetta chiave che lo aprirebbe avendola? - Capt. Jack Sparrow
|
|
|
13-03-09, 04:15 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Davvero mi dispiace.... ero uscito di casa proprio con l'intenzione di comprare un GS ma.... niente!!! Tutto esaurito, sold out per dirla all'inglese. Non c'è negoziante che non mi abbia detto:
"caro signore, non so cosa sia successo, ma anche da fuori provincia son venuti a vuotarmi il negozio da tutti i kit del GS. La Mantua dovrà recuperare gli stampi e rimetterlo subito in produzione. Su e-bay ha già raggiunto prezzi folli"
Così, visto l'amore e la passione per il GS che animano questo forum, lascerò ad altri le ultime, oramai in introvabili, scatole di montaggio. Ragazzi, prendetelo davvero come gesto d'affetto.
trink
|
Ragazzi propongo una colletta per regalare al buon Trink per il suo compleanno l'ultima scatola esistente del Golden Star che ho trovato ad un mercatino....
è ancora nuova, mai aperta....
il precedente proprietario, dopo averla comprata ed essere tornato a casa tutto pimpante per l'acquisto fatto....
vista la poca esperienza nel campo modellistico, prima di cominciare il montaggio ha fatto una ricerca su internet, ed è capitato su questo forum.....
alla 3° recensione letta ha aperto il cassetto dove custodiva la pistola e si è sparato alla testa........

|
|
13-03-09, 06:49 PM
|
|
Utente Senior
|
Quando dovevo decidere che nave fare dopo i primi deludenti modelli avevo visto su internet e già allora il golden star non mi era piaciuto x niente..dall'immagine vedevo materiali scadenti..poi volevo buttarmi sulla lexington mamoli che era in vetrina sia in scatola che montata..ma era troppo piccola e con troppi fili..poi ho trovato in oratorio abbandonato una scatolone di cartone con dentro a pezzi la mia hms agamemnon..che storia lunga..
abbasso il golden star!!!!!!
|