Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Davvero mi dispiace.... ero uscito di casa proprio con l'intenzione di comprare un GS ma.... niente!!! Tutto esaurito, sold out per dirla all'inglese. Non c'è negoziante che non mi abbia detto:
"caro signore, non so cosa sia successo, ma anche da fuori provincia son venuti a vuotarmi il negozio da tutti i kit del GS. La Mantua dovrà recuperare gli stampi e rimetterlo subito in produzione. Su e-bay ha già raggiunto prezzi folli"
Così, visto l'amore e la passione per il GS che animano questo forum, lascerò ad altri le ultime, oramai in introvabili, scatole di montaggio. Ragazzi, prendetelo davvero come gesto d'affetto.
trink
|
Ragazzi propongo una colletta per regalare al buon Trink per il suo compleanno l'ultima scatola esistente del Golden Star che ho trovato ad un mercatino....
è ancora nuova, mai aperta....
il precedente proprietario, dopo averla comprata ed essere tornato a casa tutto pimpante per l'acquisto fatto....
vista la poca esperienza nel campo modellistico, prima di cominciare il montaggio ha fatto una ricerca su internet, ed è capitato su questo forum.....
alla 3° recensione letta ha aperto il cassetto dove custodiva la pistola e si è sparato alla testa........