Vecchio 07-03-13, 04:56 PM   #1
Utente
 
L'avatar di monet63
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Cassino
Messaggi: 277
monet63 è un newbie...
predefinito Volevo passare a salutarvi.

Ad un certo punto, sono sparito. E' vero.
Ma non è che non vi pensassi; passavo solo un periodo talmente pieno di cose (tra cui problemi di salute ed un trasloco da incubo con cambio città) che trascuravo parecchie persone e cose, in un modo che mai avrei pensato possibile.
Oltretutto, al momento di lasciare la vecchia casa di La Spezia (mi sono trasferito a Parma), ci sono state gravi incomprensioni con il proprietario dell'appartamento di cui ero inquilino. Non la porto alla lunga, ma ho perso gran parte di materiali ed attrezzature, per un valore stimato di circa 3000 euro, oltre a 3 modelli iniziati (Golden Star, Indiscret e Santisima Madre che volevo regalare alla mia morosa). Quì a Parma, nella nuova casa, avrei anche un posto tutto per me (garage vuotissimo e ben pulito) per potermi organizzare a dovere, ma per ora non posso.
Niente di irrecuperabile; col tempo, appena starò a posto con la mia vita e tutto il resto, ricomincerò piano piano, come ho sempre fatto in altre situazioni ed in altri contesti. Avevo solo voglia di sfogarmi (finalmente...) con chi può davvero capirmi, ed ho pensato di farlo ora.
Un salutone grandissimo a tutti, io continuo a seguirvi.
__________________
Mimmo Ceccarelli - Pittore
https://www.facebook.com/ceccarellimimmo/
monet63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-13, 05:38 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di lucas0266
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: PISA
Messaggi: 1,321
lucas0266 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monet63 Visualizza il messaggio
Ad un certo punto, sono sparito. E' vero.
Ma non è che non vi pensassi; passavo solo un periodo talmente pieno di cose (tra cui problemi di salute ed un trasloco da incubo con cambio città) che trascuravo parecchie persone e cose, in un modo che mai avrei pensato possibile.
Oltretutto, al momento di lasciare la vecchia casa di La Spezia (mi sono trasferito a Parma), ci sono state gravi incomprensioni con il proprietario dell'appartamento di cui ero inquilino. Non la porto alla lunga, ma ho perso gran parte di materiali ed attrezzature, per un valore stimato di circa 3000 euro, oltre a 3 modelli iniziati (Golden Star, Indiscret e Santisima Madre che volevo regalare alla mia morosa). Quì a Parma, nella nuova casa, avrei anche un posto tutto per me (garage vuotissimo e ben pulito) per potermi organizzare a dovere, ma per ora non posso.
Niente di irrecuperabile; col tempo, appena starò a posto con la mia vita e tutto il resto, ricomincerò piano piano, come ho sempre fatto in altre situazioni ed in altri contesti. Avevo solo voglia di sfogarmi (finalmente...) con chi può davvero capirmi, ed ho pensato di farlo ora.
Un salutone grandissimo a tutti, io continuo a seguirvi.
Ciao Monet,,,Auguroni per la tua nuova vita,,
spero davvero tu abbia risolto i problemi di salute,, per il resto,con il tempo tutto si risolve
Parma è anche una bella città,,, non c'è il mare è vero ,, però dovresti starci bene ...............
Ciao a presto.....................Luca
lucas0266 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-13, 09:56 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Gicci70
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Pistoia
Messaggi: 2,325
Gicci70 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gicci70
predefinito

Un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura anche da parte mia!!!

Buon Vento!!!
__________________
_______________________
Gianclaudio
Gicci70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-13, 10:11 PM   #4
Utente
 
L'avatar di pino65
 
Registrato dal: Jun 2012
residenza: roma
Messaggi: 432
pino65 inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Monet l'importante è la salute per il resto sei un pittore, un modellista perciò il tempo è tuo alleato
Pino
pino65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-13, 07:53 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di capitan red
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

ciao Monet.
e' con immenso piacere che leggo di te. hai dato un cambio alla tua vita ,diciamo che....hai voltato pagina e...cambiando casa,citta',hai impostato una nuova vita. spero che la tua salute si sia ripresa e cosi' quando sarai in FORMA potrai dedicarti al tuo hobby e ritrovare i vecchi amici.
ti faccio gli auguri di di un ottimo futuro nella tua Parma ed a risentirti presto. ciao, Dario.
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare!
capitan red non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-13, 11:10 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao Mimmo,
forza e coraggio, se si vuole si riparte sempre alla grande nella vita, l'importate è la salute!
Peccato per i modelli e le attrezzature che hai perso ...

Adesso sei anche tu nella nebbiosa pianura padana e penso che Parma sia una città dove la vita è ancora a un livello "umano"

Grazie per il saluto che contraccambio di cuore
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 03:06 AM   #7
Utente
 
L'avatar di monet63
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Cassino
Messaggi: 277
monet63 è un newbie...
predefinito

E' bello leggere le vostre parole.
Grazie.
__________________
Mimmo Ceccarelli - Pittore
https://www.facebook.com/ceccarellimimmo/
monet63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 05:07 PM   #8
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Ti mando anche io un grandissimo in bocca al lupo per la tua situazione complessiva! Grazie per il saluto e, per quanto riguarda il modellismo, questa magari sarà anche l'occasione per cambiare modello!

Trink
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-13, 10:21 PM   #9
Utente
 
L'avatar di monet63
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Cassino
Messaggi: 277
monet63 è un newbie...
predefinito

Siete tutti davvero gentili, grazie.
__________________
Mimmo Ceccarelli - Pittore
https://www.facebook.com/ceccarellimimmo/
monet63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-13, 07:40 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di scorpion66
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: parma
Messaggi: 1,678
scorpion66 inizia ad ingranare.
predefinito

felice di risentirti e ti auguro con tutto il cuore di rimetterti in salute al più presto. benvenuto a Parma, città in cui vivo da 24 anni e mi trovo bene, a parte il discorso sul clima e soprattutto la mancanza del mare. per questi motivi, il clima avverso e la mancanza del mare, io sto valutando la possibilità di trasferirmi a La Spezia o Massa.
__________________
Angelo
scorpion66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-13, 03:40 AM   #11
Utente
 
L'avatar di monet63
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Cassino
Messaggi: 277
monet63 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scorpion66 Visualizza il messaggio
felice di risentirti e ti auguro con tutto il cuore di rimetterti in salute al più presto. benvenuto a Parma, città in cui vivo da 24 anni e mi trovo bene, a parte il discorso sul clima e soprattutto la mancanza del mare. per questi motivi, il clima avverso e la mancanza del mare, io sto valutando la possibilità di trasferirmi a La Spezia o Massa.
Strana la vita eh...
Io vengo qui, tu mediti di andare li.
Sto cercando di capire se ci sono negozi di modellismo decenti a Parma e dintorni. Tu ne sai qualcosa?
__________________
Mimmo Ceccarelli - Pittore
https://www.facebook.com/ceccarellimimmo/
monet63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-13, 07:09 AM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di scorpion66
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: parma
Messaggi: 1,678
scorpion66 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monet63 Visualizza il messaggio
Strana la vita eh...
Io vengo qui, tu mediti di andare li.
Sto cercando di capire se ci sono negozi di modellismo decenti a Parma e dintorni. Tu ne sai qualcosa?
Io mi servo in un negozio di modellismo in via torelli, proprio vicino allo stadio. Per i mordenti, vernici e olii per legno c'è marchesi in via rasori, molto fornito di materiali per le belle arti (forse l'unico a parma). I prezzi sono in linea col mercato. Ciao
__________________
Angelo

Ultima modifica di scorpion66; 07-05-13 a 09:04 AM
scorpion66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-13, 02:32 AM   #13
Utente
 
L'avatar di monet63
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Cassino
Messaggi: 277
monet63 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scorpion66 Visualizza il messaggio
Io mi servo in un negozio di modellismo in via torelli, proprio vicino allo stadio. Per i mordenti, vernici e olii per legno c'è marchesi in via rasori, molto fornito di materiali per le belle arti (forse l'unico a parma). I prezzi sono in linea col mercato. Ciao
Eccezionale. Marchesi lo conosco già (è il primo negozio che mi sono preoccupato di cercare), quello in via torelli invece no, ci vado domani.
Grazie di cuore.
__________________
Mimmo Ceccarelli - Pittore
https://www.facebook.com/ceccarellimimmo/
monet63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-13, 08:14 AM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di scorpion66
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: parma
Messaggi: 1,678
scorpion66 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monet63 Visualizza il messaggio
Eccezionale. Marchesi lo conosco già (è il primo negozio che mi sono preoccupato di cercare), quello in via torelli invece no, ci vado domani.
Grazie di cuore.
Figurati, se posso essere utile mi fa piacere.
__________________
Angelo
scorpion66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-13, 07:41 AM   #15
Utente
 
L'avatar di capitan Sparrow
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 849
capitan Sparrow è un newbie...
predefinito

Contento di risentirti Mimmo,benvenuto tra gli emiliani.
__________________
capitan Sparrow non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
passare all'elettrico joker78 Automodelli elettrici 1/10 Touring 10 24-11-12 10:17 PM
Passare da Off a On... Mene 84 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 30 04-06-12 11:19 PM
Come passare un bel pomeriggio... cava Automodelli elettrici 1/10 Touring 2 13-08-11 08:56 PM
Passare da FW-05T a FW-05R/RR daysleeper Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 02-06-06 06:03 PM
Per chi puo' passare da modellismobaracca..... strike76 Statico - Kits, Info e Varie 6 27-07-05 08:40 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play