Quote:
Originariamente inviata da monet63
Ad un certo punto, sono sparito. E' vero.
Ma non è che non vi pensassi; passavo solo un periodo talmente pieno di cose (tra cui problemi di salute ed un trasloco da incubo con cambio città) che trascuravo parecchie persone e cose, in un modo che mai avrei pensato possibile.
Oltretutto, al momento di lasciare la vecchia casa di La Spezia (mi sono trasferito a Parma), ci sono state gravi incomprensioni con il proprietario dell'appartamento di cui ero inquilino. Non la porto alla lunga, ma ho perso gran parte di materiali ed attrezzature, per un valore stimato di circa 3000 euro, oltre a 3 modelli iniziati (Golden Star, Indiscret e Santisima Madre che volevo regalare alla mia morosa). Quì a Parma, nella nuova casa, avrei anche un posto tutto per me (garage vuotissimo e ben pulito) per potermi organizzare a dovere, ma per ora non posso.
Niente di irrecuperabile; col tempo, appena starò a posto con la mia vita e tutto il resto, ricomincerò piano piano, come ho sempre fatto in altre situazioni ed in altri contesti. Avevo solo voglia di sfogarmi (finalmente...) con chi può davvero capirmi, ed ho pensato di farlo ora.
Un salutone grandissimo a tutti, io continuo a seguirvi.
|
Ciao Monet,,,Auguroni per la tua nuova vita,,
spero davvero tu abbia risolto i problemi di salute,, per il resto,con il tempo tutto si risolve
Parma è anche una bella città,,, non c'è il mare è vero ,, però dovresti starci bene ...............
Ciao a presto.....................Luca