inanzi tutto si trovano dei cuscinetti con diametro interno di 3mm (può variare da albero a albero) e un diametro esterno di 3/4mm in più (questi cusci si possono trovare, se siete fortunati, in una ferramenta, ma non costeranno poco).
si consumano con una lima i due punti di appoggio dell'asse fino a poterci incastonare il cuscinetto.
Non dovrebbe scappare ma se si sfila lo si può incolare al telaio(non lo smonterete spesso) ma l'assale deve rimanere libero e ogni tanto gli si mette una goccia di zippo per pulirlo.
Tutto questo va abbinato a cusci sugli assali delle ruote e uno dell'ingranaggio che è tra il motore e quello dela trasmissione all'albero delle ruote.
ah ok grazie ora provo a farlo ma posso usare anche un albero normale giallo giusto
p.s ma tu c'è lhai fatta per caso anche se è nn regolamentare in expert
Io ho una PRO e la trasmissione cuscinettata è gia in vendita (io ce l'ho).
No comunque non l'ho fatta negli altri telai.
In che senso un albero normale "giallo"?? ogni telaio ha il suo albero, tu dovrai misurare col calibro (se sai come si fa) il diametro dell'assale e comprare il cuscio adatto.......
Lo infili nell'albero e lo posizioni sul punto che hai lavorato con la lima, cioè dove l'assale prima strisciava sulla plastica.
Alla fina e all'inizio dell'albero poco più distante dall'ingranaggio.
8 mini : 3 PRO (tra cui la mia avante per gare e la street) 5 old (tra cui 1 con motore anteriore 1 da gara[ma da ultimare] 1 street(la Dash 2) e altre 2 senza niente).