12-02-18, 06:43 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Eatdroid
Ciao, puoi provare il tool del 501 modificato da me.
"La gentilezza genera gentilezza"
anonimo
|
Ok ma il driver corretto sai dirmi quale dovrei utilizzare ?
|
|
|
13-02-18, 07:04 PM
|
|
Utente
|
Dovrebbero essere compatibili.. Fammi sapere, al massimo il adatto per il502
"La gentilezza genera gentilezza"
anonimo
|
|
|
22-04-18, 04:51 PM
|
|
Utente Junior
|
Ciao a tutti , sono nuovo del forum e sto per avere la prima esperienza con un drone , oltre che ad affascinanti molto il mondo dei droni , mi servirebbe per girare dei video per qualche escursione in mtb in montagna , secondo voi questo modello riesce a fare del Follow me accettabile ? Cioè io in bici Max 25 orari ( non velocità estreme ) facendo magari anche dei cambi direzione , riesce a seguirti ed inquadrati , naturalmente non in zone coperte come boschi o altro
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
|
|
|
22-04-18, 04:54 PM
|
|
Utente Junior
|
Ho visto dei video su Youtube ma il soggetto si muove molto piano e non so come si comporterebbe con velocità maggiori e curve
|
|
|
22-04-18, 07:12 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da spanillo1972
Ciao a tutti , sono nuovo del forum e sto per avere la prima esperienza con un drone , oltre che ad affascinanti molto il mondo dei droni , mi servirebbe per girare dei video per qualche escursione in mtb in montagna , secondo voi questo modello riesce a fare del Follow me accettabile ? Cioè io in bici Max 25 orari ( non velocità estreme ) facendo magari anche dei cambi direzione , riesce a seguirti ed inquadrati , naturalmente non in zone coperte come boschi o altro
|
Il Follow me del 502 s non è affidabile per fare riprese, quindi te lo sconsiglio, soprattutto se ti muovi velocemente in bici, nemmeno a piedi è un gran che, sia per la scarsa qualità di ripresa, che per l'inquadratura, che non viene mantenuta, nel senso che ti segue si, ma non ti tiene inquadrato bene.
Ultima modifica di WRC66; 22-04-18 a 08:26 PM
|
|
|
03-05-18, 01:17 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da WRC66
Il Follow me del 502 s non è affidabile per fare riprese, quindi te lo sconsiglio, soprattutto se ti muovi velocemente in bici, nemmeno a piedi è un gran che, sia per la scarsa qualità di ripresa, che per l'inquadratura, che non viene mantenuta, nel senso che ti segue si, ma non ti tiene inquadrato bene.
|
Grazie gentilissimo , potreste consigliami un drone follow me accettabile Max 100/120 euro ?
|
|
|
03-05-18, 10:44 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Grazie gentilissimo , potreste consigliami un drone follow me accettabile Max 100/120 euro ?
|
Questo:
https://www.banggood.com/Hubsan-H501...r_warehouse=CN
|
|
|
04-05-18, 09:10 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
|
Cavolo bello , mi era sfuggito in questo giorni di ricerca , grazie  , senti sono incappato in questo prodotto , sembra talmente incredibile nelle caratteristiche che non vorrei fosse una fregatura, https://peibo.store/products/best-dr...-video-and-gps che ne pensate ?
|
|
|
04-05-18, 11:46 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Cavolo bello , mi era sfuggito in questo giorni di ricerca , grazie  , senti sono incappato in questo prodotto , sembra talmente incredibile nelle caratteristiche che non vorrei fosse una fregatura, https://peibo.store/products/best-dr...-video-and-gps che ne pensate ?
|
Strano, il prodotto è il walkera Vitus.
https://www.banggood.com/Walkera-VIT...r_warehouse=CN
E come vedi i prezzi sono un pochino differenti, o è un clone o è un usato (?) o è un bidone.
|
|
|
04-05-18, 02:19 PM
|
|
Utente Junior
|
Ok grazie vado per hubsan h501m x4 
Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
|
|
|
|
19-11-18, 06:27 PM
|
|
Utente Junior
|
Info hubsan h502s
Ciao a tuttit sono nuovo appena ricevuto hubsan h502s potreste darmi indicazioni su aggiornamenti da fare? Per caso avreste anche il manuale in italiano? Grazie
|
|
|
20-11-18, 05:34 PM
|
|
Utente Junior
|
Help me
Ciao ma c'è qualcuno che puoi aiutarmi in merito alla mia richiesta precedente? Grazie
|
|
|