![]() |
Trofeo Z.P.F.
Dalla collaborazione tra le piste di Zelo B.P., Fombio e Pessano C.B. ne deriva il Trofeo Z.P.F.
Le date sulle quale si svilupperà il campionato sono le seguenti: - 4 Marzo 2012 - 29 Aprile 2012 - 24 Giugno 2012 - 30 Settembre 2012 - 14 Ottobre 2012 - 4 Novembre 2012 Ci saranno novità per la tipologia di gara con grandi premi alla fine del Trofeo, tutto allo scopo del divertimento. A breve con nuove comunicazioni riguardanti il trofeo con la locandina. Z.P.F. Crew |
:bohk7ar:
Sarà uno spettacolo di campionato....:beer: E si correrà anche su piste legate al Regionale :eeek::eeek::eeek: F1 F2 e brushless (1/8 Off-Road) |
Dobbiamo fare una rettifica al trofeo.
Il nome sarà Z.P.F.V. Championship derivante dall'aggiunta della pista di Viggiù. Cambiano le date che diventano 4 con due date di recupero in caso di maltempo o qualsivoglia inconveniente. Le date sono le seguenti: - 4 Marzo 2012 - 1° Prova Zelo Buon Persico - 29 Aprile 2012 - 2° Prova Fombio - 24 Giugno 2012 - 3° Prova Pessano Con Bornago - 14 Ottobre 2012 - 4° Prova Viggiù I possibili recuperi si effettueranno nei seguenti giorni: - 30 Settembre 2012 - 4 Novembre 2012 Le categorie ammesse saranno Scoppio F1 ed F2, Brushless e se in numero adeguato per comporre una batteria la categoria Truggy. Per quanto riguarda ulteriori notizie riguardanti le gare, e tutto il resto vi invitiamo a restare collegati. Z.P.F.V. Crew P.s.// per i moderatori la richiesta di cambio titolo da Trofeo Z.P.F. a Z.P.F.V. Championship Grazie |
gran bella iniziativa, se tutto va bene presente :tunz6rh:
info sui costi di iscrizione per ogni gara ? grazie |
Se sto maledetto tempo mi desse la possibilità di girare un po per rifare i pollici :D, a una giusto for fun ci parteciperei volentieri!! Tempo infame!
|
Quote:
quando arrivi dai 40 € e va bene cosi!! . . . . . . poi arrivo io!!! ;) |
Quote:
tù partecipa!!! in questi anni anche dei fermoni come noi( io e il mio pilota) non siamo mai arrivati ultimi!!! ( x chi mi conosce è merito del meccanico) sono attrezzato anche di fiamma ossidrica portatile;););) se si accende....... si riparte sempre!!!! mai ultimo!!! (toccatina) |
Scusate ragazzi se non ho visto prima le vostre domande, ma stiamo organizzando bene l'evento.
Per quanto riguarda il costo di iscrizione è 20€ a gara. Chi parteciperà a tutte le quattro gare sarà poi estratto per la premiazione finale che prevede premi ad estrazione ti tipo modellistico. Per far ciò tutti gli incassi delle manifestazioni verranno messi da parte per i premi. Nei prossimi giorni, penso giovedì, inserirò la locandina della manifestazione con i vari sponsor che ci supporteranno e apriremo le iscrizioni alla prima prova del 4 Marzo. Al prossimo aggiornamento Jacopo |
bodo!!! hai visto? che ti avevo detto!
40€ e sei a posto!! |
Quote:
|
Quote:
quanti ricordi Bruno hahahaha bene dai ottimo evento ed ottimo prezzo, speriamo di girare almeno una volta prima del 4 marzo. |
http://i1242.photobucket.com/albums/...ampionship.jpg
Eccovi accontentati. Vi do qualche notizia riguardo il trofeo. Le date sono come preannunciato e visibili sulla locandina. Abbiamo l'appoggio di molti Sponsor che ringraziamo in anticipo che ci danno la possibilità poi di offrire un bel montepremi finale ad estrazione. Il montepremi verrà estratto tra i partecipanti che avranno aderito a tutte le 4 gare del trofeo. Per il costo è di Euro 20 a gara. A breve, aprirò le iscrizioni per la prima prova del 4 Marzo. Per ulteriori informazioni non esitate a chiedere. Jacopo |
qualcuno sa in che condizioni è la pista di zelo ???
è agibile per girare o c'è ghiaccio / neve / fango ecc ecc ancora complimenti x il trofeo :) |
La neve si è sciolta... domani pomeriggio andiamo a fare manutenzione e vi dirò domani sera in che condizioni è.
:tongues: |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38 PM. |