![]() |
Forse non hai capito bene tu lisso
Non mi sembra coretto che tu vieni a scrivere di altre gare nel post del trofeo Z.P.F.V. Apri un post tuo e pubblicizza pure il pentagono, ma non quì. |
Parli di correttezza e ci metti una gara sopra,OOOOOOOOOOOOOOOKey
PS:La gara di domenica non c'entra nulla con il pentagono |
Quote:
una sovrapposizione da parte tua,come data. Ma lamentele non ne vedo, se x maltempo venissero posticipate le gare e le recuperiamo nello stesso giorno,dopo diresti che copiano anche i recuperi????? Ma per FAVORE!!!!:dead::dead::dead::dead: Tra le due piste ci sono oltre 120 km,questa estrema vicinanza non la vedo senza rancore eh, sono solo osservazioni:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy : |
Se vogliamo parlare ad minchiam OK,se vuoi osservare osserva bene.
Tra cui il nome del trofeo. il calendario lo abbiamo ufficializzato il 21 11 2011,comprese le date di recupero in caso servano. Fai tu un favore a te stesso:dead::dead::dead::dead: |
ma se ci sono più di 100 Km Dai!!!!! Stai scherzando o hai dei sassolini da toglierti e hai trovato questa scusa per dire la tua. Allora secondo te noi che siamo a oltre 100 km non dovremmo fare gare solo perchè la fate voi in piemonte lo stesso giorno? è incredibile gente... Non tutti si sciroppano 120 Km per una gara del salame..
|
Ragazzi,buon divertimento,c'è posto per tutti
|
Per la sovrapposizione con il Trofeo Fioroni la gara del 29 Aprile 2012 verrà spostata ad altra data.
Di seguito il nuovo calendario gare del Z.P.F.V. Championship: - 24 Giugno 2012 - Fombio - 30 Settembre 2012 - Pessano Con Bornago - 14 Ottobre 2012 - Viggiù - 4 Novembre 2012 - eventuale recupero Grazie a tutti ed alla prossima gara del 24 Giugno. Jacopo |
questo week end volevo girare a fombio ma non ci sono mai stato.
qualcuno sa se è aperta ? inoltre avete l'indirizzo o un numero di telefono ? grazie ciao |
a mè invece mancherebbe info su pessano con bornago
sò (meglio...mi hanno detto) che è ex lucifero..però un link...? qualche foto....? qualcuno sà qualcosa??:nonloso3ce1cr: |
Quote:
|
Quote:
|
noi anche ieri:brig:
eravamo solo in 2...che figo e nessuno sà qualcosa di pessago? |
Quote:
eh x pessano io ci sono stato ma non saprei dirti ne la via, ne un sito ne un qualsiasi riferimento :( mi spiace, al max andiamo insieme dopo la gara di fombio e ti faccio vedere :bohk7ar: |
Pista Off Road - Pessano con Bornago (MI).
Indirizzo: Località Cascina Valera Via Montegrappa Pessano con Bornago (MI) sono riuscito a trovare solo questo :brig: |
Quote:
ho tentato la fortuna e il tempo ha retto fino alle 5:brig: eravamo solo in 2...che figo:smilese: sapete come è messa? si può provare? sò che è stata rifatta(e mi dicono che prima proprio era messa male) un telefono x chiedere? x bodo...ok come sai......la tua compagnia è sempre accetta!!!:Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01 AM. |