![]() |
Quote:
attendo news. eh anche xchè se si inizia il 4 non rimangono molti gg purtroppo |
già.. la vedo dura però.. se si è appena sciolta la neve secondo me sarà fangosa.. attendiamo risposta
|
wei wei!! ho il computer del lavoro ko x un vermone!!
e vedo tutte queste comunitiy penso che al 4 ci incontreremo!!! sono attratto sia dal nuovo trofeo zpfv... circa e dal pentagono...... ma devo essere sincero a zelo troverei +amici ...... che è la cosa che più mi appaga!!!! boh vedremo gli ultimi giorni... ma gli amici .... sò amici |
Ciao Tamburino,come dici gli amici sono amici e non si discute,è la cosa che tiene in piedi parte di questo mondo(non di professionisti ma di chi si vuole divertire in compagnia).
Che partano con una gara in sovrapposizione alla nostra........... sarà la vecchia scuola che insegna. |
Quote:
ah ok visto. pentagono giusto? Ma scusa.. la fate a vercelli.. non è proprio vicino da dare fastidio mi sembra.. ci sono 110 km.. io a vercelli non verrei comunque perchè troppo lontano. ma a zelo ci andrò sicuramente dato che è a mezzora.. |
avrai un bel pezzo anche x arrivare a viggiu
in stò hobby i km sono una cosa da mettere in conto ah come mi era comoda la mia cara baruccana |
Quote:
e a zelo troverei degli amici storici!! e il mio pilotino non passerebbe la pausa pranzo a dormire!! certo che 2 gare con la stessa data!!!!:( purtroppo però non si può correre tutte le domeniche€€€€ magari si potesse!! comunque decidero + avanti |
Quote:
|
La porta è sempre aperta,a chiunque si voglia avvicinare.
Io non ho avuto il piacere di conoscerti. |
Come promesso vi informo sulle condizioni attuali della pista condizioni abbastanza buone ma qui già sta iniziando a piovere
Comunque noi siamo li a fare manutenzione. Per Lisso ..... non ho parole. :dissapprove: |
3 allegato(i)
Ecco la pista oggi
|
Quote:
Se anche te vuoi venir da noi sei ben accetto, l'importante è che tutti si DIVERTANO. Ciao Jacopo |
Quote:
ma ho capito chi sei!!! puoi rischiarirti le idee chiedendo al fratellone o a corrado!! comunque!!! no problem!!! alla prossima vengo io da tè!!! ( ero il 45enne con un giovinotto con la mugen bianca!!) e un grazie a corrado x l'offerta di pane e salame/formaggio mista mani con nitro olio x ammo e fango!!!! ma per i modellisti ha un sapore particolare!!! ci si becca alla prossima!!! contateci............ sono un uomo libero..... un pò indeciso ma libero!!! il bello è ( forse) andare dove vuoi!! o dove puoi!!! sicuramente.....a brescia ci siamo!!! io e in paio di amici .... storici... poi vedremo!!! |
Quote:
|
Probabile mi stò spiegando male,mi riferisco a carlo e mark,è un mio pensiero viste le problematiche delle scorse stagioni,buon divertimento.
Per chiarezza il pentagono è in lombardia come in piemonte. Tamburino se il tuo pilotino si diverte in pista(asfalto) con il buggy per un rallycross domenica siamo a brescia,salame e formaggi conditi sempre disponibili,naturalmente invito esteso a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 PM. |