Vecchio 16-06-15, 09:53 PM   #256
Utente
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Biella
Messaggi: 123
monte è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a monte
predefinito Frizione

Intanto grazie per la velocità, ho provato a verificare, mi consigli 3 , 4 o 5 ceppi, grazie ancora.

Marco
__________________
ROSSI C'E'!!!
monte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-15, 10:01 PM   #257
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

classica 3 ceppi,se vuoi la vario con 2 ergal ed 1 carbon sia fioroni o bp le fanno.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-15, 12:57 PM   #258
Utente Junior
 
L'avatar di Fede23
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 54
Fede23 ha una pessima reputazione!
predefinito Consiglio acquisto

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e vorrei un consiglio di acquisto su una truggy a scoppio: cerco una truggy (per l'appunto) in scala 1/8 o 1/10 di 200-220 € per iniziare; nella mia città non ci sono negozi di modellismo, quale modello mi consigliate da acquostare online e, soprattutto, che carburante?
Fede23 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-15, 02:30 PM   #259
Utente Junior
 
L'avatar di Fede23
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 54
Fede23 ha una pessima reputazione!
predefinito

Aiuto!
Mi potete consigliare una truggy in scala 1/8 o 1/10 che costi intorno ai 200€?
Sarebbe il mio primo automodello
Fede23 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-15, 05:42 PM   #260
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2015
Messaggi: 3
alebaldi è un newbie...
predefinito scegliere motore

Salve vorrei sapere se qualcuno di voi,sa, quale motore montare su un modellino thunder tigher ts4n plus 1:10 a benzina, in alternativa di quello originale e magari se sapete spiegarmi in che modo faccio a capirlo da solo. Grazie.
alebaldi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-15, 07:50 PM   #261
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alebaldi Visualizza il messaggio
Salve vorrei sapere se qualcuno di voi,sa, quale motore montare su un modellino thunder tigher ts4n plus 1:10 a benzina, in alternativa di quello originale e magari se sapete spiegarmi in che modo faccio a capirlo da solo. Grazie.
l alternativa all originale senza tribolare e spendere un capitale in accessori extra è il novarossi in foto.....
spendi un po di più del suo originale ma la durata e le prestazioni sono di tutto rispetto !!!
questo è il tipo ad avviamento a cassetta, ma cè anche il modello uguale con lo strappino !!!
è un po' un problema a trovarlo nei vari negozi ed è meglio mettersi in contatto con la novarossi se proprio interessa ..... !!!
Icone allegate
SCRIVI QUI LE TUE DOMANDE-cx15mb-1-.jpg  
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-15, 11:34 PM   #262
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2015
Messaggi: 3
Ervolpe è un newbie...
predefinito ferrari F1 2004 De Agostini

ho comprato per 50 euro una f1 2004 de agostini con futaba 2pl. mi sono avvicinato da poco nel mondo del modellismo. volevo chiedervi se è pssibile migliorare questo automodello. mi divertirebbe un sacco piu trasformare questo in meglio che comprarne una già buona.
grazie
Ervolpe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-15, 11:44 PM   #263
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ervolpe Visualizza il messaggio
ho comprato per 50 euro una f1 2004 de agostini con futaba 2pl. mi sono avvicinato da poco nel mondo del modellismo. volevo chiedervi se è pssibile migliorare questo automodello. mi divertirebbe un sacco piu trasformare questo in meglio che comprarne una già buona.
grazie
no non puoi, e in ogni caso sarebbe uno spreco di soldi
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-15, 04:25 PM   #264
Utente
 
L'avatar di dymanet
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito pulizia filtro miscela.

Ciao a tutti. Pulendo il mio modello off road mi é venuto il dubbio su come pulire il filtro miscela. Innanzi tutto si può pulire o bisogna cambiarlo? Il filtro é del tipo esterno al serbatoio poco prima dell'ingresso al carburatore.
Grazie
dymanet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-15, 08:48 PM   #265
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dymanet Visualizza il messaggio
Ciao a tutti. Pulendo il mio modello off road mi é venuto il dubbio su come pulire il filtro miscela. Innanzi tutto si può pulire o bisogna cambiarlo? Il filtro é del tipo esterno al serbatoio poco prima dell'ingresso al carburatore.
Grazie
certo che puoi pulirlo,anzi,andrebbe fatto periodicamente,sono quasi tutti smontabili,sviti e lavi con della miscela e poi lo soffi delicatamente per non rovinare la retina interna.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-15, 08:58 PM   #266
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 3
lamia è un newbie...
predefinito

Salve
mi sono da pochissimo iscritta a questo forum perche ho un problema con il mio spacelight 60 della radiofly che mi e' stato regalato per il mio compleanno e solo dopo 10 gg non mi va piu bene certo anche per i molteplici crash che gli avro fatto fare ma il problema sta nel fatto che quando i voglio farlo andare avanti e punto lo stick dell'avanti il drone mi va a sinistra e viceversa e quando invece voglio farlo oscillare a destra mi va avanti e viceversa non so che cosa possa essergli successo .
Premetto che il giorno prima dopo un volo un po accidentato un elica nn andava piu ho smontato il drone ed ho visto che un filo si era dissaldato ho risolto e rimontato il drone ma poi e' successo questo problema che nn so risolvere mi potete aiutare?
grazie

Ultima modifica di lamia; 04-11-15 a 12:11 PM Motivo: nessuna risposta
lamia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-15, 09:51 AM   #267
Utente
 
L'avatar di dymanet
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
certo che puoi pulirlo,anzi,andrebbe fatto periodicamente,sono quasi tutti smontabili,sviti e lavi con della miscela e poi lo soffi delicatamente per non rovinare la retina interna.
grazie 1000.
dymanet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-15, 12:14 PM   #268
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 3
lamia è un newbie...
predefinito

Salve
mi sono da pochissimo iscritta a questo forum perche ho un problema con il mio spacelight 60 della radiofly che mi e' stato regalato per il mio compleanno e solo dopo 10 gg non mi va piu bene certo anche per i molteplici crash che gli avro fatto fare ma il problema sta nel fatto che quando i voglio farlo andare avanti e punto lo stick dell'avanti il drone mi va a sinistra e viceversa e quando invece voglio farlo oscillare a destra mi va avanti e viceversa non so che cosa possa essergli successo .
Premetto che il giorno prima dopo un volo un po accidentato un elica nn andava piu ho smontato il drone ed ho visto che un filo si era dissaldato ho risolto e rimontato il drone ma poi e' successo questo problema che nn so risolvere mi potete aiutare?
grazie|
PS scusate se per caso avessi postato nel luogo errato io con i forun ci litigo
lamia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-15, 04:47 PM   #269
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lamia Visualizza il messaggio
scusate se per caso avessi postato nel luogo errato io con i forun ci litigo
appunto, questa è la sezione automodelli a scoppio.
Chiedi a un mod di farti spostare la domanda nella sezione droni e vedrai che li qualcuno ti darà una mano
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-16, 09:58 AM   #270
Utente Junior
 
L'avatar di alberto98
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 10
alberto98 è un newbie...
predefinito gommatura cerchi alluminio

Ciao a tutti ragazzi, ho comprato dei cerchi in alluminio anodizzato, la mia domanda é: le gomme devo comunque incollarle? Ci vuole una colla apposita o va bene una cianoacrilica tipo attack??
Grazie in anticipo delle risposte e buona giornata a tutti!!
Alberto
alberto98 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play