04-09-08, 10:31 AM
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#16
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Utente
Registrato dal: May 2008
residenza: FIRENZE
Messaggi: 228
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rider guarda anke a me sembra sfilettato internamente.....nn lo è completamente ma è
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04-09-08, 10:52 AM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
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io per quanto mi sforzi di capire virtualmente la tua frizione è difficile tramite forum risolverti il problema, dovresti parlare in pista con qualcuno, e se proprio nn va cambia dado
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04-09-08, 04:54 PM
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#18
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Trofarello
Messaggi: 21
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il fatto è che voglio capire qual'è sto dado che dovrei stringere..è quello della foto?, nell'altra ho riportato i pezzi della frizione.
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Flavinho
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04-09-08, 06:41 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
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si è quello il dado, devi prima però smontare tutto quello ke c'è montato sul dado, quello ke hai fotografato è il dado ma con montato su il cuscinetto reggispinta e la molla + il fine corsa della molla, una volta ke lo hai smontato dovresti trovarti questi pezzi:
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Ultima modifica di rider; 04-06-09 a 08:23 PM
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04-09-08, 06:44 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
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scusami per la qualità è fotografata con un cellulare, cmq il famigerato dado ke devi stringere è questo, cerchiato in rosso:
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Ultima modifica di rider; 04-06-09 a 08:23 PM
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04-09-08, 07:10 PM
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#21
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Trofarello
Messaggi: 21
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ricevuto, non c'è nient'altro da mettere in alternativa al mastice pattex
P.S. la molla come funziona più la stringo e la seconda marcia entra prima o come?
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Flavinho
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04-09-08, 08:19 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
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potresti usare del frenafiletti quello blu ke è medio, cmq poi quando devi smontare la frizione è un casino xke il frenafiletti quando asciuga diventa come plastica e per portarlo via devi penarci, meglio il pattex giallo ke quando asciuga rimane sempre un po elastico e facile da togliere
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05-09-08, 03:03 PM
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#23
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Italia
Messaggi: 57
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Ciao, controlla per favore la filettatura dell´albero motore e se tutto ok compra un dado frizzione nuovo(non costa tanto) poi monta la molla e regola iquest´ultima a 9,50(9,52) dalla punta dell´albero motore.
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05-09-08, 05:05 PM
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#24
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Trofarello
Messaggi: 21
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ciao grazie per il consiglio, ma acosa è riferito il 9.50?
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Flavinho
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05-09-08, 06:35 PM
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#25
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Italia
Messaggi: 57
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Ciao, il 9,50mm(calibro) é la distanza tra la parte superiore della molla ed la punta dell´albero motore. Questa foto allegata é quella originale della Mugen quando compri la frizione nuova.
Spero di poterti aiutare.
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05-09-08, 07:27 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
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si diciamo ke sono dati per un impostazione standard, poi te la regoli come vuoi tu.
impostala secondo le istruzioni fornite da enzo e vedi come va
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05-09-08, 07:27 PM
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#27
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Trofarello
Messaggi: 21
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ora vuoi vedere che è colpa mia se non andava? quale delle 2 foto è quella giusta per il montaggio?
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Flavinho
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05-09-08, 08:21 PM
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#28
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Italia
Messaggi: 57
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la seconda, secondo me, con i buchi liber.
Io ho la nuova centax per mugen mrx-4x ed é diversa.
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06-09-08, 09:57 AM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
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è giusta la seconda senza alcun dubbio!!, i ceppi devono rimanere ai lati della masse
ci sono frizioni ke si usano come nella prima foto ma nn si tratta della tua, la centax 3 della serpent funziona nell' altro modo
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Ultima modifica di rider; 06-09-08 a 09:59 AM
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06-09-08, 02:28 PM
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#30
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Trofarello
Messaggi: 21
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io escludo il dado perche l'ho stretto e non si svita più con la molla come si chiama la frizione che ho io che provo a cercare qualche manuale o simile per il montaggio...
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Flavinho
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