sono andato oggi in un negozio di modellismo, aveva un accendicandela elettrico, non a batteria con il mio, ha tirato la cordicella e si è accesa. allora ho pravato ad accenderla anche io ed effettivamente andava. poi ho provato col mio accendicandela, ci metteva un po' di tempo però andava. sono andato giù al garage e oltre a rompere altre 2 volte la codicella, subito si è messa in moto, ma per poco. infatti l'uomo del negozio mi ha detto di farla rodare e di accellerare a minimo, il tutto consumando due pieni e quindi non si sarebbe dovuta spegnere. fa sempre questo fin quando, tra un cambio di cordicella e l'altro, modifico leggermente la vite del minimo e a quel punto con l'impianto radio spento, accellerava da sola a massimo (credo sia arrivata forse a 100 km/h) menomale che avevo fatto questa operazione senza far toccare le ruote su alcuna superficie!!! il problema ora è che non riesco a farla mantenere accesa per fare il rodaggio e poi, successivamente, per metterla a terra. vi chiedo di nuovo altro aiutooooooo!