allora ragazzi, mi vergogno un po' a dirlo, ma in 2 giorni non sono riuscito ad accendere il mio primo automodello a scoppio. l'ho comperato rigorosamente NUOVO e quando sono andato per accendere tirando la cordicella, non se ne importava proprio, neanche un minimo segno di accensione. sono andato avanti per molto tempo(tutta la giornata sarò stato dalle 5 a 10) a ho iniziato a regolare lo spillo della benzina "a sensazione" (non sapendo neanche da dove cominciare). dopo molti tentativi si è accesa a senza toccare il telecomando ha accellerato a massimo per circa 10 sec. e poi si è spenta. dopo 3 ore la cordicella si è rotta. ora this is the problem: sono andato in un negozio di modellismo ma ha detto di non averla e di provare in una merceria. sono andato, ho comprato un filo simile e con questo la sera verso le 9 si è accesa ma sono rimasto di nuovo impalato per 40 sec. fino a che non si è spenta. ora dato che anche questo filo si è rotto(ho smontato il motore una 15ina di volte) ne ho comprato un altro che come spessore è come l'originale, ma come resistenza è uno schifo. credo che si rompano perchè è tutto troppo "tosto", e quindi evidentemente va nel pistone troppa benzina. Ora che vi siete letti questa storia raccapricciante, DATEMI UNA MANOOOOOOO!!!!