Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-02-11, 04:15 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 147
FrAnZ88 è un newbie...
predefinito Che radiocomando scegliere?

Ciao ragazzi forse qualcuno si ricorderà di me...posseggo una rally race 4wd...ora che si avvicina novegro e io ci sarò...vorrei chiedervi...che radio posso comprare? Calcolando che con la mia sanwa am che ho ora ho sempre problemi di interferenza...una buona fm da spenderci qualcosa come 60 euro si troverà?...io non ho grosse pretese...la uso per divertimento...ho sentito che se si vuole riutilizzare i servi sanwa su un'altra ricevente bisogna scambiare le posizioni dei fili...però non so...a questo punto prendo trasmittente ricevente e i due servi tutto uguale...che marche mi consigliate voi per avere un'affidabilità decente?grazie in anticipo a tutti
FrAnZ88 non è in linea  
Vecchio 26-02-11, 09:45 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 147
FrAnZ88 è un newbie...
predefinito

ragazzi 50 visite del mio post e nemmeno un consiglio?
FrAnZ88 non è in linea  
Vecchio 26-02-11, 10:19 AM   #3
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Non sempre a Novegro si trova tanto. Fino a qualche anno fa in teoria nella fiera di primavera non si poteva vendere...

Comunque tante radio danno dei servi base dentro, se anche i tuoi sono base, puoi farne a meno, altrimenti studia la disposizione dei fili dei servi nuovi e modifica i tuoi vecchi.

Detto questo, se riesci a salire sui 90 euro potresti trovare la DX3e o l'Hitec Aggressor in 2.4 GHz...
A meno ci sono le RK, ma personalmente non le conosco e non mi sento di consigliarle
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea  
Vecchio 26-02-11, 01:56 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 147
FrAnZ88 è un newbie...
predefinito

ma 90 euro tutto compreso di servi? mentre invece la marca ACOMS technisport da 2.4 ghz come lo vedete? è una marca scarsa?
FrAnZ88 non è in linea  
Vecchio 26-02-11, 02:14 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

sezione errata,ammonizione.
angelokanay non è in linea  
Vecchio 26-02-11, 07:33 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FrAnZ88 Visualizza il messaggio
ma 90 euro tutto compreso di servi? mentre invece la marca ACOMS technisport da 2.4 ghz come lo vedete? è una marca scarsa?
La Acoms l'ho già sentita, ma non la conosco di persona. Servi di solito ne danno almeno 1...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea  
Vecchio 26-02-11, 07:55 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Messina
Messaggi: 79
gilby è un newbie...
predefinito

effettivamente anche se hai poche pretese ti consiglio di scegliere un buon telecomando, avere problemi d'interferenze è veramente seccante.
L'hitec comunque è un'ottima marca

Ultima modifica di gilby; 26-02-11 a 08:01 PM
gilby non è in linea  
Vecchio 26-02-11, 10:58 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 147
FrAnZ88 è un newbie...
predefinito

chiedo scusa per l'errore di sezione...non pensavo di essere addirittura ammonito...senza nemmeno un avvertimento...però va beh...
comunque domani vediamo se riesco a trovarlo dell' hitec ragazzi...grazie ancora per i consigli...
FrAnZ88 non è in linea  
Vecchio 26-02-11, 11:15 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FrAnZ88 Visualizza il messaggio
chiedo scusa per l'errore di sezione...non pensavo di essere addirittura ammonito...senza nemmeno un avvertimento...però va beh...
il regolamento del forum è bello chiaro ed in ogni sezione è stato inserito un avviso

Leggere con attenzione

più avvisati di così...leggere signori,leggere attentamente e poi postare
angelokanay non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Radiocomando 2.4GHz vs radiocomando "standard" ascatem Elicotteri Volo motore elettrico 7 06-11-13 09:02 AM
Quale radiocomando scegliere ? triggun Impianti radio, servocomandi e avviatori 5 24-08-10 09:21 PM
Come scegliere.... Aledrummer83 Elicotteri 16 25-03-10 12:44 PM
QUALE SCEGLIERE!!!:s:s stefanoalto Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 19 03-09-09 04:27 PM
QUALE RADIOCOMANDO SCEGLIERE??? masteragro Impianti radio, servocomandi e avviatori 11 07-04-08 05:11 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play