Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-02-12, 03:36 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 8
cecbr1 è un newbie...
predefinito voglio avvicinarmi a questo mondo ...

Ciao gente ... vorrei avvicinarmi a questo mondo, ho una pista per off-road a pochi kilometri da casa e vorrei prendere un buggy rtr ....
...il problema è che ne ho visti di tutti i colori ......e anziche chiarirmi le idea me le sono confuse....
... direi che per esclusione sono arrivato a

Ansmann Virus 2.0 Big Block 4WD RTR 1:8 -- KOMPLETTSET --

oppure

R39063 ROBITRONIC PROTOS V2 1/8 BUGGY RTR losi mugen rb | eBay

...forza gente confondetemi ancor di più le idee ....
...considerate che vorrei una macchina per andare a distrarmi una mezza Domenica ogni tanto affiancandomi a tre amici che hanno TT eb4 s2, TTeb4s3 e una mugen vecchiotta che a ogni uscita perde un pezzo .......

...grazie a tutti in anticipo ....
cecbr1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 03:43 PM   #2
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ormai è un incubo...Ci rinuncio...Scusami...
  Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 03:54 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Caserta
Messaggi: 66
sacri ha una pessima reputazione!
predefinito

Ciao, la prima te la sconsiglio vivamente perchè non so se riusciresti a trovare i pezzi di ricambio, che sicuramente ti serviranno prima o poi. Per quanto riguarda la seconda, a quel prezzo io mi tufferei su qualcosa di usato qui sul forum, come una Hobao, una Mugen MBX6 o una Kyosho (che puoi trovare con e senza motore e servi) intorno ai 250€ 350€ esagerando e poi prendere a parte motore ed elettronica. Così facendo spendi gli stessi soldi, al massimo 100€ in più (tanto è inutile prendere un motore da 300€ per iniziare, anzi è dannoso perchè più difficile da gestire) ed avere una macchina valida, robusta, che ti dura tanto, che hanno in molti in pista che quindi possono aiutarti nei set-up e di cui trovi ovunque i ricambi.
sacri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 03:56 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: perugia
Messaggi: 262
darkwolf inizia ad ingranare.
predefinito

dipende da quando vuoi spendere di buggy c'è ne sono tantissimi e di tanti prezzi
buone macchine off road sono la kyosho inferno la thunder tiger eb4 e la matrix r3 tutte sui intorno sulle 300 euro se vuoi qualche cosa un prezzo più economico c'è la tomahawk bx
darkwolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 04:14 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Caserta
Messaggi: 66
sacri ha una pessima reputazione!
predefinito

Andando solo a pagina 2 del mercatino di questo sito.
Vendo Mugen Mbx6 - Mercatino Modellismo.net
In pratica la macchina ti costa 215€ se ci togli le spedizioni. Prendi una radio a 2,4 GHZ, due servi ed un motore con scarico non troppo spinto per rientrare delle spese e con 500€ hai fatto una macchinina che sicuramente non ti darà problemi nel reperimento dei ricambi.
sacri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 04:17 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di ceso88
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Zelo buon Persico
Messaggi: 1,254
ceso88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Ormai è un incubo...Ci rinuncio...Scusami...
puoi anche rinunciare a rispondere se non hai di meglio da suggerire
sarà anche il milionesimo post uguale ma un ragazzo nuovo si cerca sempre di aiutarlo

cmq per quanto riguarda le macchine rtr.... ti direi di lasciar perdere, sono soldi buttati.... a meno che tu ne trova una usata, messa bene e a buon prezzo. Ma con 450 euro ci prendi un kit usato da gara completo di tutto
piuttosto cerca un buon kit usato completo
se fai attenzione (parla col venditore, telefonagli, chiedi foto, video ecc e possibilmente evita siti come ebay o subito.it) si trovano ottime offerte
__________________
MBX6

HPI SAVAGE FLUX HP

Ultima modifica di ceso88; 10-02-12 a 04:19 PM
ceso88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 04:17 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: perugia
Messaggi: 262
darkwolf inizia ad ingranare.
predefinito

lol andrebbe a spendere sui 500 euro per una macchina stra usata che ha fatto 13 litri mentre potrebbe prendere una inferno nuova o una eb4 a 300 euro 350 con tutto che consigli gli dai ahahahahahaha
darkwolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 04:21 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Caserta
Messaggi: 66
sacri ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkwolf Visualizza il messaggio
lol andrebbe a spendere sui 500 euro per una macchina stra usata che ha fatto 13 litri mentre potrebbe prendere una inferno nuova o una eb4 a 300 euro 350 con tutto che consigli gli dai ahahahahahaha
Me la linki una inferno nuova completa di tutto a 300€ ???
sacri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 04:22 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkwolf Visualizza il messaggio
lol andrebbe a spendere sui 500 euro per una macchina stra usata che ha fatto 13 litri mentre potrebbe prendere una inferno nuova o una eb4 a 300 euro 350 con tutto che consigli gli dai ahahahahahaha
e già siam tutti cretini che compriamo auto usate, conosco gente chee si fà gare di Campionato italiano e non ha mai comprato auto nuove....pensa te, ma ormai io alzo le mani, ho deciso di non rispondere più a questi topic, è allucinate rispondere al milionesimo topic sulle RTr quando cè ne sono una marea sia su un auto che l'altra...se fossi moderatori, li chiuderei tutti istantaneamente!
__________________

Ultima modifica di dark; 10-02-12 a 04:24 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 04:29 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 8
cecbr1 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkwolf Visualizza il messaggio
lol andrebbe a spendere sui 500 euro per una macchina stra usata che ha fatto 13 litri mentre potrebbe prendere una inferno nuova o una eb4 a 300 euro 350 con tutto che consigli gli dai ahahahahahaha
....non è un problema di spesa....

...solo penso che per vedere se il giocattolo mi prende non vorrei spendere troppo e vorrei prendere una macchina di livello analogo a quella dei tre soci con cui fare baracca .....

...se poi il prossimo inverno l' rtr è con le ruote a 90° ma mi sono divertito la "kit" non la vorrei usata ..... e prenderla adesso che sono in alto mare mi sembra prematuro .....

...sono un "vecchio" motociclista .... prima di guidare le motogp Valentino Rossi giocava con le minimoto ....

......
cecbr1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 04:32 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 8
cecbr1 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
e già siam tutti cretini che compriamo auto usate, conosco gente chee si fà gare di Campionato italiano e non ha mai comprato auto nuove....pensa te, ma ormai io alzo le mani, ho deciso di non rispondere più a questi topic, è allucinate rispondere al milionesimo topic sulle RTr quando cè ne sono una marea sia su un auto che l'altra...se fossi moderatori, li chiuderei tutti istantaneamente!
... mi dispiace irritarvi ... ma credimi che leggere i "topic degli altri" non è sempre utile a farsi chiarezza.....
cecbr1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 04:33 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 229
barragh ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cecbr1 Visualizza il messaggio
Ciao gente ... vorrei avvicinarmi a questo mondo, ho una pista per off-road a pochi kilometri da casa e vorrei prendere un buggy rtr ....
...il problema è che ne ho visti di tutti i colori ......e anziche chiarirmi le idea me le sono confuse....
... direi che per esclusione sono arrivato a

Ansmann Virus 2.0 Big Block 4WD RTR 1:8 -- KOMPLETTSET --

oppure

R39063 ROBITRONIC PROTOS V2 1/8 BUGGY RTR losi mugen rb | eBay

...forza gente confondetemi ancor di più le idee ....
...considerate che vorrei una macchina per andare a distrarmi una mezza Domenica ogni tanto affiancandomi a tre amici che hanno TT eb4 s2, TTeb4s3 e una mugen vecchiotta che a ogni uscita perde un pezzo .......

...grazie a tutti in anticipo ....
Qui trovi una semplice guida per la scelta di una RTR
http://www.modellismo.net/forum/rece...dello-rtr.html

Qui le recensioni di chi ha avuto modo di provare delle RTR
http://www.modellismo.net/forum/rece...delli-rtr.html

Per quello che concerne Ansmann Racing da quel poco che ho visto fabbrica belle cosucce a prezzi più che ragionevoli, a mio giudizio la costruzione della macchina è superiore a tante altre RTR economiche che si trovano in vetrina al negozio, i ricambi si trovano tranquillamente in internet e anche al negozio, l' importatore italiano è Shepis Model (l' importatore della Mugen in Ita)
Schepis Model
Punti vendita
Schepis Model

Io personalmente ho la Virus 2 e a parte i servi deboli la reputo una buggy dall' ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se entra nel tuo budget dai un' occhiata alla Deuce sempre della AR.
ANSMANN Racing Deuce

In ultimo se poi proprio decidi per una in Kit c'è la x8, robetta fina...
http://www.ar-rc.com/?p=520

Ultima modifica di barragh; 10-02-12 a 04:39 PM
barragh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 04:38 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: perugia
Messaggi: 262
darkwolf inizia ad ingranare.
predefinito

ma la vuoi nuova o usata ? cmq le off road migliori sono le inferno le eb4 e i ricambi si trovano molto facilmente
darkwolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 04:42 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 8
cecbr1 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkwolf Visualizza il messaggio
ma la vuoi nuova o usata ? cmq le off road migliori sono le inferno le eb4 e i ricambi si trovano molto facilmente
...sono un po' scettico verso l' usato ......

...nuovo...piuttosto...di minor livello ma nuovo...
cecbr1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 04:48 PM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Caserta
Messaggi: 66
sacri ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cecbr1 Visualizza il messaggio
...sono un po' scettico verso l' usato ......

...nuovo...piuttosto...di minor livello ma nuovo...
Io ho preso innumerevoli cose usate su questo sito, prima correvo con le moto 1/5, adesso con la mugen mbx6 (presa usata). Tra ricambi della moto, la macchina, una vecchia radio adesso rivenduta per passare a qualcosa di superiore, non ho mai avuto problemi, anzi. La scelta ovviamente è tua, ma guarda che facendo attenzione trovi persone davvero molto per bene che vendono un usato praticamente pari al nuovo!!!
sacri non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
primi passi in questo mondo Locksmith Automodelli elettrici 38 16-01-12 06:15 PM
Un altro grande inventore lascia questo mondo cobra58 Off Topic 1 14-10-11 10:46 PM
Eccomi in questo mondo bieg80 Comunicazioni e presentazioni 7 20-04-09 10:10 PM
MI PIACE QUESTO "MONDO", MA NON SO DA DOVE INIZIARE teo88 Automodelli a scoppio 12 02-05-07 08:32 PM
Voglio questo kit!!! luca68 Statico - Kits, Info e Varie 6 09-11-05 04:46 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play