punto primo,non viviamo qua dentro...abbiamo anche noi una vita privata e non credo debba interessarvi in alcun modo.
punto secondo il nostro non è un lavoro e non prendiamo stipendio ma offriamo un servizio prestabilito da chi sta più in alto di noi e ci porta via molto tempo che offriamo GRATIS ma forse non potete rendervene conto perchè non siete all'interno.
ora veniamo al dunque e visto che ci siamo rispondo anche qua al pm non molto educato che mi hai mandato

riccardo,che sei un pò un piantagrane se ne sono accorti un pò tutti sai?e a tal riguardo ho anche ricevuto parecchie lamentele da parte di diversi utenti del forum.
non capisco perchè vuoi e volete sempre far di testa vostra come se le regole per voi non esistessero.
c'è un topic sui ritrovi e gare? bene,si posta li dentro e questo solo per cercare di tenere il forum pulito,punto.
come per il resto delle sezioni,si posta nella sezione adatta e chi non rispetta le regole viene prima ammonito e ripreso,topic chiuso e se persevera viene bannato.
se non vi piace liberissimi di andare a postare altrove e con questo chiudo questo teatrino inutile.
è ora di finirla di attaccarsi sempre alla solita storia che in quella sezione nessuno legge,perchè ne abbiamo le scatole piene.
a,dimenticavo,NON SONO SUCCUBE DI NESSUNO,HO 33 ANNI SUONATI e non mi faccio imbambolare ne tantomeno instradare da nessuno
ora chiudo e spero di non dover reintervenire qua dentro e che non debba intervenire il collega TONYM73 che comunque verrà prontamente avvertito della situazione,nonchè gnanni che è l'amministratore che,in caso prenderà provvedimenti.
buon proseguio.