12-07-08, 12:58 PM
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#91
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
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c'è qualcosa a riccione, ma non so molto.
Vero c'è anche forlì, me l'ero scordata 
Però io ho un debole per l'eden
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Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
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12-07-08, 04:52 PM
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#92
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
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straquoto... dalle mie parti la runner time top 16 la vendono a 12 / 13 euro. 
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21-07-08, 06:59 PM
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#93
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Cesenaaaa
Messaggi: 345
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raga finalmene mi è arrivata..e, indovinate un pò? mi sta già facendo bestemmiare come una bestia..nel senso che non vuole andare come si devee! sicuramente il problema è nella carburazione..per esempio quando è la volta buona che parte o è acceleratissima o parte e si si spegne subito oppure quando riesco a tenerla accesa per un pò fa pochissimo fumo fumo eppure se la capovolgo dalla marmitta è allagata di miscela non bruciata, e quando è accesa da un pò se provo ad accelerare leggermente si spegne, il minimo meccanico lo regolo sul momento ma le altre due viti del massimo e minimo non riesco a capire come metterle per farla andare una volta per tutte..aiutatemi voi prima che la tiri contro un muro..
grazie
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21-07-08, 07:06 PM
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#94
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da xxfamousxx
raga finalmene mi è arrivata..e, indovinate un pò? mi sta già facendo bestemmiare come una bestia..nel senso che non vuole andare come si devee! sicuramente il problema è nella carburazione..per esempio quando è la volta buona che parte o è acceleratissima o parte e si si spegne subito oppure quando riesco a tenerla accesa per un pò fa pochissimo fumo fumo eppure se la capovolgo dalla marmitta è allagata di miscela non bruciata, e quando è accesa da un pò se provo ad accelerare leggermente si spegne, il minimo meccanico lo regolo sul momento ma le altre due viti del massimo e minimo non riesco a capire come metterle per farla andare una volta per tutte..aiutatemi voi prima che la tiri contro un muro..
grazie
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punto primo: IL ROADAGGIO??  fatto o nò?
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21-07-08, 07:15 PM
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#95
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Cesenaaaa
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Originariamente inviata da angelokanay
punto primo: IL ROADAGGIO??  fatto o nò?
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è quello il problema...lo devo fare ma non ne vuole sapere di andare
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21-07-08, 07:17 PM
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#96
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
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Quote:
Originariamente inviata da xxfamousxx
è quello il problema...lo devo fare ma non ne vuole sapere di andare
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ok,hai già smanettato le viti del carburatore?
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21-07-08, 07:23 PM
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#97
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Cesenaaaa
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Originariamente inviata da angelokanay
ok,hai già smanettato le viti del carburatore? 
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si...
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21-07-08, 07:28 PM
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#98
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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Originariamente inviata da xxfamousxx
si...
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tutte?  speriamo di nò 
comunque,prima di tutto devi regolare il minimo meccanico in modo che il motore resti in moto,altrimenti non riesci a capire dove e come intervenire sul resto....
poi,la vite del max riportala a filo dell'ottone,mentre quella del minimo dinamico la regoli in modo che resti circa 1 mm affondata nel corpo carburatore
nella foto ( anche se è del gx 21 non importa,perchè il carburatore del gx 28 è uguale ) capisci già come regolarle ad occhio
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21-07-08, 07:31 PM
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#99
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Cesenaaaa
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Originariamente inviata da angelokanay
tutte?  speriamo di nò 
comunque,prima di tutto devi regolare il minimo meccanico in modo che il motore resti in moto,altrimenti non riesci a capire dove e come intervenire sul resto....
poi,la vite del max riportala a filo dell'ottone,mentre quella del minimo dinamico la regoli in modo che resti circa 1 mm affondata nel corpo carburatore
nella foto ( anche se è del gx 21 non importa,perchè il carburatore del gx 28 è uguale ) capisci già come regolarle ad occhio 
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ok..vado a provare, anche se è tt oggi che provo le varie "configurazioni"
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21-07-08, 07:35 PM
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#100
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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Quote:
Originariamente inviata da xxfamousxx
ok..vado a provare, anche se è tt oggi che provo le varie "configurazioni"
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ps.controlla anche che a servo gas in posizione neutra non ti chiuda tutta la farfalla del gas...se lo fà alza il minimo meccanico...
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21-07-08, 07:46 PM
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#101
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
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Messaggi: 345
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niente ho insistito ma non va proprio in moto..la farfalla del gas è appena aperta quindi va bene..
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21-07-08, 07:53 PM
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#102
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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Quote:
Originariamente inviata da xxfamousxx
niente ho insistito ma non va proprio in moto..la farfalla del gas è appena aperta quindi va bene..
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la candela è buona? l'accendi candela è carico?
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21-07-08, 08:01 PM
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#103
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
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Messaggi: 345
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Originariamente inviata da angelokanay
la candela è buona? l'accendi candela è carico? 
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allora ci sono miglioramenti..
si è accesa xò con la candela da 6 appena stacco l'accendi candela dopo poco si spegne
mentre con la candela originale (non so da quanto sia) rimane di più accesa xò è piuttosto accelerata e nonostante ciò dopo un pò si spegne..
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21-07-08, 08:06 PM
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#104
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Moderatore
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Messaggi: 25,498
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Originariamente inviata da xxfamousxx
allora ci sono miglioramenti..
si è accesa xò con la candela da 6 appena stacco l'accendi candela dopo poco si spegne
mentre con la candela originale (non so da quanto sia) rimane di più accesa xò è piuttosto accelerata e nonostante ciò dopo un pò si spegne..
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questo perchè la candela del 6 ( standard ) ha il filetto leggermente più lungo e bisognerebbe mettere 2 rondelle al posto di 1..lascia sù quella originale e
prova a svitare un quartino la vite del minimo dinamico
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21-07-08, 08:12 PM
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#105
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
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Messaggi: 345
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Originariamente inviata da angelokanay
questo perchè la candela del 6 ( standard ) ha il filetto leggermente più lungo e bisognerebbe mettere 2 rondelle al posto di 1..lascia sù quella originale e
prova a svitare un quartino la vite del minimo dinamico 
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infatti la rondella della candela del 6 è più spessa di quella originale..
novità..la macchina non si accende di nuovo (dopo che si raffredda leggermente fa questo problema) e rovesciandola fuoriesce dalla dalla marmitta un bel pò di miscela incombusta che sembra formata da una parte più densa e una parte più liquida..
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