Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-07-08, 07:58 PM   #1
Utente Junior

mbx5r è un newbie...
predefinito barre torsione mbx5r

le barre di torsione originali della mbx5r a quanto vanno tirate??
grazie
mbx5r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-08, 10:45 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mbx5r Visualizza il messaggio
le barre di torsione originali della mbx5r a quanto vanno tirate??
grazie
perdonami ma le barre sulle off non si tirano....................non sono mica a coltello come sulle on o rally game............. cambi solo lo spessore
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-08, 06:45 PM   #3
mircoinfinito
Guest

predefinito

si certamente si regolano .. basta saper agire.....
  Rispondi quotando
Vecchio 05-07-08, 07:02 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mircoinfinito Visualizza il messaggio
si certamente si regolano .. basta saper agire.....
all'ora spiega ...................
Vecchio 05-07-08, 07:14 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

proprio non ce la facciamo eh?!!?
Vecchio 05-07-08, 07:17 PM   #6
mircoinfinito
Guest

predefinito

.... mmmmmm.. peccato che nessuno del forum ti possa aiutare.....
io cello la soluzzione.. pero .... per problemi al forum.. non posso dare risposta..... non e colpa mia.. ma del troll.. fattela con lui !
  Rispondi quotando Avvertimento ricevuto
Vecchio 06-07-08, 03:53 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di cbagl

predefinito

Quote:
io cello la soluzzione.. pero .... per problemi al forum.. non posso dare risposta..... non e colpa mia.. ma del troll.. fattela con lui !
Mirco ci rotto le balle...................... se le cose non le sai statte zitto
Vecchio 06-07-08, 04:46 PM   #8
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Mircoinfino ti abbiamo fatto rientrare nel forum per opera di misericordia: ancora un altro messaggio flame e il tuo account verrà cancellato definitivamente dalla faccia della terra.A costo di vigilare personalmente sulla tua reiscrizione con nuovo nick.
Come vedi i tuoi insulsi e stupidi messaggi non sono apprezzati da nessuno,mentre ti sei bruciato come al solito la possibilità di stare civilmente in una comunità,seppure virtuale.Per ora ti becchi la tua 300ma ammonizione.

Ultima modifica di TONYM73; 06-07-08 a 06:35 PM
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-08, 08:11 AM   #9
Utente Senior

L'avatar di cbagl

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Mircoinfino ti abbiamo fatto rientrare nel forum per opera di misericordia: ancora un altro messaggio flame e il tuo account verrà cancellato definitivamente dalla faccia della terra.A costo di vigilare personalmente sulla tua reiscrizione con nuovo nick.
Come vedi i tuoi insulsi e stupidi messaggi non sono apprezzati da nessuno,mentre ti sei bruciato come al solito la possibilità di stare civilmente in una comunità,seppure virtuale.Per ora ti becchi la tua 300ma ammonizione.
Visto che non è abilitato a ricevere i messaggi ........ questo e quello che mi scrive in PM con allegata la mia risposta:

ma chi tele racconta ste cazzate !

semmai , sono io che non cio tenpo , di scrivere in altriforum ... senno mi considerano e come !

p.s.. le richeste assurde tele dissi perche mela aveva chieste il davide..... ricordi ?
colui che ai venduto la losi che e risultata un bidone ...[/QUOTE]

Ma smettila VERGOGNATI , non ne sai veramente poco di modellismo.......... fai il saccente per cosa...........si umile , educato e vattene da sto forum visto che negli altri ti considerano ( si è visto fra un po ti mandano pure su modellismorc ..............)che ci fai solo un piacere visto che non hai nemmeno tempo .................. se la mia Losi era tanto un bidone perchè nessuno si è lamentato?
A non risentireci "viti a legno" ricordi?
Vecchio 07-07-08, 08:58 AM   #10
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
predefinito

Io non ho seguito la discussione, e sinceramente nn ho capito cosa sia successo. Ma perchè non ignoramo completamente i messaggi di Mirco?...perchè da quello che ho capito, riesce ancora a scrivere i suoi commenti...facciamo come se non esistesse, dal momento che la saccenza è sempre stata mal tollerata, da me personalmente, e da quello che mi sembra di capire, da tutto il forum. Se inserisce un suo messaggio, con qualsiasi commento, anche irritante e provocatorio nei confronti di qualcuno, ignoriamolo totalmente...come se le sue "sparate" cadessero nel vuoto, le sue provocazioni solo banali parole mal articolate...prima o poi la smetterà, se ad ogni sua provocazione non verrà data alcuna nota...quando si renderà conto che, in preda alla sua delirante megalomania da modellismo, è rimasto completamente solo, e i suoi pseudo consigli, si trasformeranno in vane prediche in balia del vento, la smetterà....!
Vecchio 07-07-08, 09:31 AM   #11
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dave1970 Visualizza il messaggio
Io non ho seguito la discussione, e sinceramente nn ho capito cosa sia successo. Ma perchè non ignoramo completamente i messaggi di Mirco?...perchè da quello che ho capito, riesce ancora a scrivere i suoi commenti...facciamo come se non esistesse, dal momento che la saccenza è sempre stata mal tollerata, da me personalmente, e da quello che mi sembra di capire, da tutto il forum. Se inserisce un suo messaggio, con qualsiasi commento, anche irritante e provocatorio nei confronti di qualcuno, ignoriamolo totalmente...come se le sue "sparate" cadessero nel vuoto, le sue provocazioni solo banali parole mal articolate...prima o poi la smetterà, se ad ogni sua provocazione non verrà data alcuna nota...quando si renderà conto che, in preda alla sua delirante megalomania da modellismo, è rimasto completamente solo, e i suoi pseudo consigli, si trasformeranno in vane prediche in balia del vento, la smetterà....!
Dave non hai seguito la vicenda e ti comprendo...ma questo soggetto non scriverà più alcun messaggio,perchè è stato bannato a vita dal forum ieri sera,insieme a tutti gli account fasulli che aveva creato per far credere a chi leggeva di essere un' altra persona! Addirittura si è spacciato per donna per diversi mesi: quindi anche ambiguo, subdolo e in malafede,della peggior specie!
Ti prometto che non lo vedrete iscritto più con nessun altro nick,dato che riconoscere la sua scrittura è cosa facile e immediata!
E' un capitolo chiuso,continuiamo il nostro confronto pacifico e costruttivo mettendoci alle spalle questa esperienza,che dimostra una volta di più quanto il mondo possa essere "vario" e "imprevedibile".
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-08, 09:39 AM   #12
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Dave non hai seguito la vicenda e ti comprendo...ma questo soggetto non scriverà più alcun messaggio,perchè è stato bannato a vita dal forum ieri sera,insieme a tutti gli account fasulli che aveva creato per far credere a chi leggeva di essere un' altra persona! Addirittura si è spacciato per donna per diversi mesi: quindi anche ambiguo, subdolo e in malafede,della peggior specie!
Ti prometto che non lo vedrete iscritto più con nessun altro nick,dato che riconoscere la sua scrittura è cosa facile e immediata!
E' un capitolo chiuso,continuiamo il nostro confronto pacifico e costruttivo mettendoci alle spalle questa esperienza,che dimostra una volta di più quanto il mondo possa essere "vario" e "imprevedibile".
Ah ecco...capito...lo hai segato totalmente!!! e perdipiu' sotto controllo per evitare un suo rientro!!!