Dunque ieri ho letteralmente sbriciolato le coppie coniche nel differenziale centrale della mia 7.5!.....premetto che erano quelle originali della macchina,quindi se non sbaglio sono 2 invece che le classiche 4! ora vorrei un bel consiglio da voi se potete darmelo.cosa mi consigliate,torno a prendere le classiche 2 o vado di 4! ne vale la pena!? sicuramente si ma cosa vado a spendere se volessi cambiarle trasformando da 2 a 4 anche quelle del diff.anteriore e post! grazie!......P.s.dove posso trovare un telaio da spendere il giusto su internet?(ho piegato anche questo!! sig!!)
Dunque ieri ho letteralmente sbriciolato le coppie coniche nel differenziale centrale della mia 7.5!.....premetto che erano quelle originali della macchina,quindi se non sbaglio sono 2 invece che le classiche 4! ora vorrei un bel consiglio da voi se potete darmelo.cosa mi consigliate,torno a prendere le classiche 2 o vado di 4! ne vale la pena!? sicuramente si ma cosa vado a spendere se volessi cambiarle trasformando da 2 a 4 anche quelle del diff.anteriore e post! grazie!......P.s.dove posso trovare un telaio da spendere il giusto su internet?(ho piegato anche questo!! sig!!)
allora non son le coppie coniche ma bensì i satelliti e planetari
ottimo sostituirli su tutti e tre i differenziali mettendone 4 al posto dei classici 2 ........... ora la spesa varia se cerchi su ebay trovi a poco quello che cerchi telaio compreso...........
fino hai satelliti ci posso stare ma per piegare il telaio l'hai piantata frontale contro un palo?
ok ragazzi comprero' i 4 satelliti! e per info il telaio l'ho piegato a furia di atterrare e rotolare he he!!......adesso quando curvo a sx mi si alza la ruota......un po imbarcato lo e'!
ok ragazzi comprero' i 4 satelliti! e per info il telaio l'ho piegato a furia di atterrare e rotolare he he!!......adesso quando curvo a sx mi si alza la ruota......un po imbarcato lo e'!
hai controllato bene l'avantreno, potrebbe anche essere un problema di braccetti e supporto ammortizzatori....
raga il telaio della 7,5 si piega come il BURRO! si devono mettere i puntalini OBBLIGATORIAMENTE! e manco quelli che ho io originali!! quelli della 777!! NO PUNTALI NO PARTY! se girate in pista e saltate ve ne accorgete.
per i satelliti... metti i 4 in acciaio!!! 8 euro costano se non erro.... e vedi come cambia la macchina olio max 1000 nel posteriore davanti quello che vuoi io ho un 9k
ciauuuuuuuuu
p.s. e ce gente che continua a dire che la 7,5 e buona ... ma.........
Mirco non sto' dicendo che fa' schifo anzi e poi devi spendere 24 euro per mettere tutti i satelliti e una 40 euro per i puntalini.... tutto sommato non e' una cifrona dai certo quoto il fatto che ad OGGI ci sono modelli ad un costo inferiore e piu' performanti.... i prezzi si sono ABBASSATI FINALMENTE!!! RAGAZZI BASTA BUTTARE SOLDIIIIIIII oddio non dico di prendere una crisbio di macchinetta tutta plastica.... ma mi sembra DOVEROSO che TUTTE le case costruttrici adeguassero i prezzi!! soprattutto le giappa
ciauuuuuuuu
per le inferno,dalla 7,5 alla 777, esistono solo in zama
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
se devi sta a canbia tutta sta roba , fai prima a cestina sto modello e con gli stessi soldi fare la cason specter.. che non ce bisogno di canbia nulla....
e tutta acciaio ecc... ottima e cossta solo 240€ nuova.. conpleta di tutto !
p.s. e ce gente che continua a dire che la 7,5 e buona ... ma.........
240€ nuova e completa? ma dove?
e poi mirco....c'hai rotto co ste "incursioni" senza alcun scopo didattico.