11-05-08, 08:19 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Una fonte abbastanza attendibile (pilota Losi anti kyosho  ), tempo fa mi ha detto che la 777 di Pavidis, quando ha vinto il mondiale, non aveva nemmeno un bullone Fioroni  e ne ha anche le prove (un bel video di quel mondiale con tutti i dietro le quinte e inquadrature strette sui modelli...prima o poi glielo porto via). Tutte le successive foto e i successivi filmati di quel modello strapieno di optional Fioroni, sono una intelligente manovra commerciale per spingere i prodotti OT  .
Vista "l'antipatia" di questo Losista verso l'avversaria giapponese, le sue parole mi sembrano sincere più che mai...
|
 lo saPEVO che prima o poi tiravi in ballo stà cosa  ...io sò stato zitto fino ad ora..  comunque la cosa è fattibilissima,anche perchè nelle varie foto che si trovano online,durante le gare fatte con l'auto di pavidis nel 2006 si vede chiarissimamente l'assenza delle piastre ammortizzatori fioroni ( quindi la cosa fà pensare che montasse pezzi di scatola)guarda caso anche ad una fiera del 2007,che avevo visto su rcm, era esposta la suddetta auto con tutti i pezzi da scatola  ( però le molle erano sempre le famose mugen  )...cosa che invece si notano lontano 1 miglio sono le molle della mugen   
ergo,me sà che come kanai vinceva con la 7,5 '' da scatola '' anche la 777 con qualsiasi altro pilota può vincere '' da scatola ''
|
|
|
11-05-08, 08:21 PM
|
|
|
Moderatore
|
và guidata così...
|
|
|
11-05-08, 08:22 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da mimis83
OT: qualcuno conosce un negozio on line dove trovare i ricambi dei bigbore (non so se ho scritto bene  )
|
farmamodellismo o chiama emporio 2000
|
|
|
11-05-08, 08:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
mi ricordo di qualcuno (mi pare artusi) che disse che le torri ammo come gli ammo non erano fioroni per ordini dall'alto della kyosho, almeno qualcosa di kysoho volevano che ci fosse
sta chiosco....MAH!
|
12-05-08, 09:27 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
assolutamente no, il fato è che per andare forte con la 777 bisogna imbottirla di optional fioroni, bisogna avere sale in zucca per assettarla e due dita da spavento. Dopo diventa una macchinino veloce, prima, a parer mio, no.
Ciauz.
|
QUOTO AL 200% !!!! le poche 777 in pista infatti erano opzionate "d'azzurro" in maniera impressionante ... mentre molte mugen .. o anche solo losi con parecchia plastica come da scatola correvano senza fare una piega ... anche le 808 presenti non avendo dei gran opzional e correndo "da SCATOLA" si son piazzate bene!!!
|
|
|
12-05-08, 09:30 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da iacono
QUOTO AL 200% !!!! le poche 777 in pista infatti erano opzionate "d'azzurro" in maniera impressionante ... mentre molte mugen .. o anche solo losi con parecchia plastica come da scatola correvano senza fare una piega ... anche le 808 presenti non avendo dei gran opzional e correndo "da SCATOLA" si son piazzate bene!!!
|
Come ho scritto dall'altra parte le percentuali erano quelle...
|
|
|
12-05-08, 10:26 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da iacono
|
Bè, ma questo potrebbe dimostrare anche (e solo) che la politica commerciale di cui parlavo sopra (Kyosho-Fioroni) ha dato ottimi risultati (hanno contagiato anche me  ).
Non dimostra invece che il mondiale sia stato vinto con il 90% di pezzi Fioroni...devo avere quel video per confutare qualsiasi dubbio  .
|
|
|
12-05-08, 10:55 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Una fonte abbastanza attendibile (pilota Losi anti kyosho  ), tempo fa mi ha detto che la 777 di Pavidis, quando ha vinto il mondiale, non aveva nemmeno un bullone Fioroni  e ne ha anche le prove (un bel video di quel mondiale con tutti i dietro le quinte e inquadrature strette sui modelli...prima o poi glielo porto via). Tutte le successive foto e i successivi filmati di quel modello strapieno di optional Fioroni, sono una intelligente manovra commerciale per spingere i prodotti OT  .
Vista "l'antipatia" di questo Losista verso l'avversaria giapponese, le sue parole mi sembrano sincere più che mai...
Per quanto riguarda l'assetto e i pollici, quoto al 100%, ma per il resto no 
Spero di poter confermare presto con i fatti, le parole che ho riportato 
|
Vorrei ancora avere il numero di True Model con il servizio sul mondiale e le foto della macchina "sporca" di Pavidis ............... 3 Torsen , torri , piastre e trascinatori evidenti come la luce del sole FIORONI.................. il tealio era difficile da identificare
io ci vedo molto fioroni qui
Ultima modifica di cbagl; 12-05-08 a 11:07 AM
|
|
|
12-05-08, 11:11 AM
|
|
|
Utente Senior
|
e pure in questa presa proprio negli ultimi giri del mondiale ....... notare piastra antisquat e torri
|
|
|
12-05-08, 01:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Aaaah, ho capito...quello della foto non è Pavidis, ma Angelo con la parrucca
Scherzi a parte, a questo punto non saprei cosa dire...devo recuperare quel video di cui mi hanno parlato per capire come mai questo tizio sostiene che la 777 mondiale era "originale"  .
Boh...
|
|
|
12-05-08, 02:24 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ultima modifica di angelokanay; 12-05-08 a 02:26 PM
|
|
|
12-05-08, 06:04 PM
|
|
|
Utente
|
Allora, arrivata l'auto???
|
|
|
12-05-08, 06:41 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ancora no alla fine tra 1000 dubbi e 1000 ripensamenti ho fatto che prendere la meno costosa(7.5 sport III),e ho già ordinato alcuni elementi per migliorare la stabilità come da voi consigliato....
|
12-05-08, 06:54 PM
|
|
|
Utente
|
Inizialmente usala così com'è... renditi conto pian piano di quel che serve o di cui maggiormente necessiti
|
|
|
12-05-08, 08:05 PM
|
|
|
Utente Junior
|
uan cosa che sto notando nei 1000 video di yuotube e andando nelle piste(purtroppo ancora come ossrvatore...mercoledì arriva finalmente!) è hce nei salti le auto da competizione non fanno salti altissimi ( e questo probabilmente dipende dal "pollice") e atterrano subito di punta e sono sempre attaccate al terreno da cosa può dipendere?puo essere dato da un alettone posteriore piùttosto inclinato?
|