Vecchio 10-05-08, 06:57 AM   #61
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Post non ai proprio esperienzadi piste da sterro , ecco perche fai sti discorsi

.

linportante , e che ne sei convinto .
mircoinfinito non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 10-05-08, 08:34 AM   #62
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
Predefinito dislessia portami via

¬_¬ se di kyosho in giro ce ne sono tante (non dico la maggioranza nelle piste, ma molte in ogni caso) un motivo ci sarà... se tu mirco non l'hai saputa sfruttare non vuol dire che vadano male...
steveharris non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 10-05-08, 10:23 AM   #63
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito

è quello il problerma, di 777 nelle piste ce ne sono pochissime
Fine OT
Vecchio 10-05-08, 03:28 PM   #64
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 3
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da babyfurious2 Visualizza messaggio
è quello il problerma, di 777 nelle piste ce ne sono pochissime
Fine OT
anche quà il discorso è semplice...la 777 non corre nelle gare del salame..o mondiale o non si scomoda

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay è connesso ora  
Vecchio 10-05-08, 03:55 PM   #65
Utente

L'avatar di masteragro

masteragro è un newbie...
Predefinito

Aspettate... Non è sempre uguale dappertutto... Al regionale Umbro, ci sono diverse kyosho inferno 777, di cui 2 nelle primissime posizioni della classifica... Solo così per riportare un dato reale...

!!!OMNIA MUNDA MUNDIS!!!
masteragro non è connesso  
Vecchio 10-05-08, 11:07 PM   #66
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
Predefinito

Anche qui in toscana ce ne sono diverse...
steveharris non è connesso  
Vecchio 11-05-08, 02:45 PM   #67
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito

Non voglio far polemica ma sempre per riportare un dato REALE ieri al NITRO CONTEST C'ERANO su 120 iscritti:

C'erano :
42 MUGEN
27 LOSI 8
16 Xray -- tra cui molti con la 808--
6 HOBAO
5 Kyosho -- di cui solo 4 erano 777--
4 Associated RC8
2-3 hot bodies
POI ... qualche CRONO un paio di CEN
un paio di Mantua laro diablo d4(mai sentita prima) ..e qualche OCM ..
(N.B. macchine contate dall'elenco iscritti e non a sentimento)

Insomma di kyosho non c'è ne erano molte .. Perciò fate i vostri conti ..

P.S. non venitemi a dire che era una garetta da salame quella del nitro contest..

Ultima modifica di iacono : 11-05-08 alle ore 02:48 PM.
iacono è connesso ora  
Vecchio 11-05-08, 03:22 PM   #68
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iacono Visualizza messaggio
un paio di Mantua laro diablo d4(mai sentita prima).
Come Alberto,non conosci la Laro Diablo? Ah gia,tu sei nel nostro mondo da poco,ma la Laro è una vecchia gloria della Mantua model,quasi uguale all GS CL1 disegnata da Claude Lachat,gran bel modello,robusto e performante! (Sono un nostalgico del made in italy).
Per tornare al tuo messaggio,la Kyosho non è nuova a queste sorprese: poche presenze nei campionati,atto di forza ai mondiali! Non vedo davvera l'ora di godermi il mondiale di quest'anno..anche se credo non mi dia molte sorprese

TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 11-05-08, 07:06 PM   #69
Utente

mimis83 è un newbie...
Predefinito forse...

Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73 Visualizza messaggio
Come Alberto,non conosci la Laro Diablo? Ah gia,tu sei nel nostro mondo da poco,ma la Laro è una vecchia gloria della Mantua model,quasi uguale all GS CL1 disegnata da Claude Lachat,gran bel modello,robusto e performante! (Sono un nostalgico del made in italy).
Per tornare al tuo messaggio,la Kyosho non è nuova a queste sorprese: poche presenze nei campionati,atto di forza ai mondiali! Non vedo davvera l'ora di godermi il mondiale di quest'anno..anche se credo non mi dia molte sorprese
Io suppongo che derivi tutto da un discorso di mercato della Kyosho che magari decide di fornire i materiali e i mezzi più performanti solo al suo team ufficiale (come se la kyosho che compri in negozzio è scadente lasciamo sta) contando poi di vendere sull'onda del successo iridato, mentre magari altre case rendono più accessibile la propia tecnologia anche a team "privati" rendendo più appetibile la scelta dei loro modelli per competizioni sempre importanti ma con meno risonanza a livello globale, questo però porta una dispersine di risorse...
mimis83 non è connesso  
Vecchio 11-05-08, 07:15 PM   #70
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Predefinito

assolutamente no, il fato è che per andare forte con la 777 bisogna imbottirla di optional fioroni, bisogna avere sale in zucca per assettarla e due dita da spavento. Dopo diventa una macchinino veloce, prima, a parer mio, no.
Ciauz.
Vecchio 11-05-08, 07:28 PM   #71
Utente Senior

L'avatar di davorello

Inserimenti nel blog: 2
davorello è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a davorello
Predefinito

Citazione:
assolutamente no, il fato è che per andare forte con la 777 bisogna imbottirla di optional fioroni, bisogna avere sale in zucca per assettarla e due dita da spavento. Dopo diventa una macchinino veloce, prima, a parer mio, no.
Ciauz.

Una fonte abbastanza attendibile (pilota Losi anti kyosho), tempo fa mi ha detto che la 777 di Pavidis, quando ha vinto il mondiale, non aveva nemmeno un bullone Fioroni e ne ha anche le prove (un bel video di quel mondiale con tutti i dietro le quinte e inquadrature strette sui modelli...prima o poi glielo porto via). Tutte le successive foto e i successivi filmati di quel modello strapieno di optional Fioroni, sono una intelligente manovra commerciale per spingere i prodotti OT .
Vista "l'antipatia" di questo Losista verso l'avversaria giapponese, le sue parole mi sembrano sincere più che mai...
Per quanto riguarda l'assetto e i pollici, quoto al 100%, ma per il resto no
Spero di poter confermare presto con i fatti, le parole che ho riportato
Vecchio 11-05-08, 07:30 PM   #72
Utente

L'avatar di masteragro

masteragro è un newbie...
Predefinito

Io ricordo che la mia kyosho era realmente difficile da guidare, ma messa in mano a mio fratello era già un altra cosa... Pensate un po' a chi ci lavora sopra assettandola a dovere... io credo che lo stile di guida sia essenzialmente il nocciolo della questione, più che il valore in sè della macchina, a mio avviso alla pari delle altre dello stesso livello...

!!!OMNIA MUNDA MUNDIS!!!
masteragro non è connesso  
Vecchio 11-05-08, 07:40 PM   #73
Utente

mimis83 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Ciauz.
Sono il primo a ammettere questo ma non credo che le altre auto si guidano con i piedi e che si settano da sole e se quello che dici tu è vero al mondiale quelli della kyosho sono degli alieni e gli altri sono dei broccoli ... non credo.
Diciamo che chi compra una kyosho ha compresa nel prezzo la sfida di farla andare... forte .

Cavoli con questi discorsi mi avete fatto venire una voglia di andare in pista a confrontarmi... non facessi sto lavoro di merda...
mimis83 non è connesso  
Vecchio 11-05-08, 07:44 PM   #74
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Predefinito

diciamo che per il pilota della domenica, ci sono ben altre alternative
Vecchio 11-05-08, 08:11 PM   #75
Utente

mimis83 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
diciamo che per il pilota della domenica, ci sono ben altre alternative
Su questo quoto ....

Poi ci sono i testoni come me che non gli basta mai anche se non devono fare le gare... ieri mi sono preso una 777 (usata) scelte di vita ...

OT: qualcuno conosce un negozio on line dove trovare i ricambi dei bigbore (non so se ho scritto bene)
mimis83 non è connesso  
Rispondi