Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-09-07, 10:44 PM   #1
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito amore a prima vista ... dal vivo

oggi pom. sono andato in pista...... ed cerano le hipper 8 777wc ecc... ed cerano 2 con la team losi 8 questa qua

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=007

ed tutti la amavano.. quelli con la 777wc , volevano vendermi la loro 777ec ad solo 250€ per passare la losi

e quelli con la hiper 8 lostesso volevano vendermi il modello per passa alla losi...

lo vista in azione.. non ce cazzi.....

e un po dificile fare lassetto , cella un po particolare, pero

vola 15metri di lunghezza nei salti una volta assettata , non ce modello che gli sta davanti

e colpi invero simili tra gomme muretti ecc .. non seronpe !! e un carro armato !!!!

sono rimasto chioccato..... le 777wc , inconfronto e le hipper 7 o 8 so piu delicate.. sta losi e la macchina apposta per chiappa colpi violenti , senza scoppiasse... inpressionante..

cia gli ammortizatori delle 1:5 ed la meccanica piu grande del savage !!!!!!!! incredibile ... non credevo esistesse un carro armato cosi ... forse a natale , mela faccio
  Rispondi quotando
Vecchio 23-09-07, 10:49 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:amore a prima vista ... dal vivo

Cavolo mirco mi stupisci...non voglio credere che gli americani debbano essere sempre avanti in ogni cosa,anche io l'ho usata e non ricordo fosse così strepitosa!
Comunque la cosa incuriosisce,e magari vedrò di studiarmela ancora bene più da vicino
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-07, 11:03 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:amore a prima vista ... dal vivo

bella è bella....però.....màh 8-) 8-)
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 09:09 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ulm - Germany
Messaggi: 318
neolinux è un newbie...
predefinito Re:amore a prima vista ... dal vivo

okok, ieri sono sono stato in pista, come al solito ci sono i sboroni con la losi, e quelli con la mugen... mio fratello, con un piccolissimo picco e una 7.5... gli ha fatto vedere i sorci verdi...

Sempre la stessa storia, tanti sboroni con macchine iperpreparate, e poi non le sanno portare, e fanno figure di *****.

2 losi erano finite nel boschetto li vicino, la mugen si era sfracellata vicino ad un pilastro che stava fuori pista...

Sti salti cosi alti e/o lontani, non servono a niente... + stai in aria + perdi tempo...
neolinux non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 09:45 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:amore a prima vista ... dal vivo

Quote:
neolinux (24-09-2007 09:10 a.m.):
okok, ieri sono sono stato in pista, come al solito ci sono i sboroni con la losi, e quelli con la mugen... mio fratello, con un piccolissimo picco e una 7.5... gli ha fatto vedere i sorci verdi...

Sempre la stessa storia, tanti sboroni con macchine iperpreparate, e poi non le sanno portare, e fanno figure di *****.

2 losi erano finite nel boschetto li vicino, la mugen si era sfracellata vicino ad un pilastro che stava fuori pista...

Sti salti cosi alti e/o lontani, non servono a niente... + stai in aria + perdi tempo...
si ma non tutti son così , io son passato alla Losi ............... faccio l'ultima gara con la mia povera ed adorata mugen mbx5r il 7 ottobre al meeting poi rimessa a nuovo la venderò a gran malincuore visto che tra ricambi ,bbf ecc ho praticamnte due macchine e mi ha dato grandi soddisfazioni ma davanti all'evidenza .............non c'è nulla da fa la Losi è più veloce ............... e guarda che saltare bene è un pregio non è solo una perdita di tempo , con la mugen da noi a Castenaso spesso sul doppio fatica con la Losi lo prendo come mi pare senza problemi , curva meglio e più stretto........ che dire bisogna provare per credere , peccato solo che da noi finchè il distributore sarà Fioroni st macchina farà fatica a prendere piede .
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 09:59 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:amore a prima vista ... dal vivo

finalmente scopro la data del meeting ^_^ allora il 7 vengo a vedere, così ci salutiamo
Comunque se vedete qualcuno con la mugen che in aria non sta ben pari, che con la kyosho invece salta bene è anche un fatto di guida, i salti vanno saputi fare bene, non lo puoi prendere a manetta e sperare che faccia la macchina tutto il resto, ovviamente il bilanciamento del modello gioca un ruolo fondamentale, ma anche il pilota vuole la sua parte
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 10:08 AM   #7
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:amore a prima vista ... dal vivo

eppure in qualsiasi sito... vendano i ricanbi losi ... comunque e vero cio che dici.. io lo vista in azione ed fa paura dalla sua resistenza ed capacita di allungare i sali !!! 1 difeto... e che nel gas freno , devi mettere 1 gommino sotto il servo del gas.. senno essendo troppo basso da tocca il telaio ed aforza de colpi se scoppia.. in fatti dopo vegli consigliato di mettere 1mm di gommino sotto il servo .. non sie iu rotto !! sicche e davvero doc
  Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 10:47 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:amore a prima vista ... dal vivo

Si puo' dire tutto della Losi...ma che sia resitente proprio no....si rompe...e spesso.
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 11:17 AM   #9
Utente
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: La spezia
Messaggi: 391
blackmamba è un newbie...
predefinito Re:amore a prima vista ... dal vivo

Mah ragazzi la losi sarà sicuramente un bel modello ma definirlo più resistente delle Kiosho mi sembra esagerato..è una macchina veloce senza ombra di dubbi e qualche volta l'ho vista ritirarsi per problemi meccanici perche non è cosi resistente ma sopratutto la cosa piu grave per me è propio il fatto che è difficile assettarla un fattore molto importante se scendi in pista...mugen crono kiosho sono macchine che si possono regolare molto bene senza l'ausilio di chiavi in pollici che ti fanno diventare matto..ripeto è una gran macchina che a me piace molto però io trovo questi particolari molto rilevanti...cmq io conosco uno che ne ha 3 e le vuole vendere se vuoi ti faccio sapere a quanto...
blackmamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 11:34 AM   #10
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:amore a prima vista ... dal vivo

daiiiiiiiii

pero o gia 2 swift.. ed 1 carson come ricanbi .. mannagia.. come faccio..
  Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 12:05 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: La spezia
Messaggi: 391
blackmamba è un newbie...
predefinito Re:amore a prima vista ... dal vivo

Non sò prova a venderne alcune..io forse lo vedo il 30 che giu alla pista abbiamo una gara..
blackmamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 01:25 PM   #12
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:amore a prima vista ... dal vivo

neo trovata 1 ad 220€ ... solo modello... messo a posto.. pero se te riesci a trova a meno..
  Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 04:46 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:amore a prima vista ... dal vivo

Dave ha ragione in pieno della Losi si può dire tutto il bene di questo mondo , e a differenza di quel che sembra non è poi così difficile da settare una volta capito il meccanismo .............. l'unico difetto , che non è poco , è che rompe dovrebbero uscire altri piccoli particolari di aggiornamento (molti son già stati fatti e i problemi grossi risolti) ma ha ancora alcune pecche..........
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 04:58 PM   #14
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:amore a prima vista ... dal vivo

allora quando esce la losi 9 ??

almeno non avra ste difetti che dite voi , ce io sinceramente non o visto
  Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 05:00 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:amore a prima vista ... dal vivo

Quote:
MIRCOINFINITO (24-09-2007 04:58 p.m.):
allora quando esce la losi 9 ??

almeno non avra ste difetti che dite voi , ce io sinceramente non o visto
màh...ALMENO L'HAI PROVATA?? 8-)
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play