Quote:
neolinux (24-09-2007 09:10 a.m.):
okok, ieri sono sono stato in pista, come al solito ci sono i sboroni con la losi, e quelli con la mugen... mio fratello, con un piccolissimo picco e una 7.5... gli ha fatto vedere i sorci verdi...
Sempre la stessa storia, tanti sboroni con macchine iperpreparate, e poi non le sanno portare, e fanno figure di *****.
2 losi erano finite nel boschetto li vicino, la mugen si era sfracellata vicino ad un pilastro che stava fuori pista...
Sti salti cosi alti e/o lontani, non servono a niente... + stai in aria + perdi tempo...
|
si ma non tutti son così , io son passato alla Losi ............... faccio l'ultima gara con la mia povera ed adorata mugen mbx5r il 7 ottobre al meeting poi rimessa a nuovo la venderò a gran malincuore visto che tra ricambi ,bbf ecc ho praticamnte due macchine e mi ha dato grandi soddisfazioni ma davanti all'evidenza .............non c'è nulla da fa la Losi è più veloce ............... e guarda che saltare bene è un pregio non è solo una perdita di tempo , con la mugen da noi a Castenaso spesso sul doppio fatica con la Losi lo prendo come mi pare senza problemi , curva meglio e più stretto........ che dire bisogna provare per credere , peccato solo che da noi finchè il distributore sarà Fioroni st macchina farà fatica a prendere piede .