26-09-07, 10:50 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:amore a prima vista ... dal vivo
Per cortesia..per cortesia, stiamo rasentando il patetico..il forum serve per scambiarsi pareri, impressioni e perchè no' anche sfottò...noi Mugenisti siamo sempre stati massacrati..(o no, Angelo?  )..sempre in termini consoni, chiaramente....! ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, senza essere offensivo, e chissenefrega se questa va meglio di quella, questa è piu' veloce rispetto a quell'altra, piu' robusta ecc ecc ecc....non siamo piloti professionisti, non corriamo per vincere un mondiale...cerchiamo invece di riempire post inutili di pareri personali, con esperienze, come ad esempio, regolazioni, test in pista, settaggi, test motori ecc ecc, con obbiettività....ne va del bene del forum e serve per la crescita di chi usa questo mezzo per scoprire informazioni preziose per accrescere l'esperienza del nostro hobby...e che cacchio!...comportiamoci da persone mature...e se entra qualche provocatore, evitiamo di rispondere..si stancherà prima di riempire pagine e pagine di niente....
|
|
|
26-09-07, 11:15 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Dave1970 (26-09-2007 10:50 a.m.):
cerchiamo invece di r..comportiamoci da persone mature...e se entra qualche provocatore, evitiamo di rispondere..si stancherà prima di riempire pagine e pagine di niente....
|
Concordo in pieno,un proverbio Sardo dice (tradotto): Se uno non vuole,2 non litigano
|
|
|
26-09-07, 12:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Molto, molto saggio!!!.mi piace!
|
|
|
26-09-07, 03:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Dave1970 (26-09-2007 10:50 a.m.):
Per cortesia..per cortesia, stiamo rasentando il patetico..il forum serve per scambiarsi pareri, impressioni e perchè no' anche sfottò...noi Mugenisti siamo sempre stati massacrati..(o no, Angelo? )..sempre in termini consoni, chiaramente....! ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, senza essere offensivo, e chissenefrega se questa va meglio di quella, questa è piu' veloce rispetto a quell'altra, piu' robusta ecc ecc ecc....non siamo piloti professionisti, non corriamo per vincere un mondiale...cerchiamo invece di riempire post inutili di pareri personali, con esperienze, come ad esempio, regolazioni, test in pista, settaggi, test motori ecc ecc, con obbiettività....ne va del bene del forum e serve per la crescita di chi usa questo mezzo per scoprire informazioni preziose per accrescere l'esperienza del nostro hobby...e che cacchio!...comportiamoci da persone mature...e se entra qualche provocatore, evitiamo di rispondere..si stancherà prima di riempire pagine e pagine di niente....
|
Come al solito Dave mi tocca quotarti! :-)
|
|
|
27-09-07, 08:00 AM
|
|
|
Guest
|
?? ma !!!
ieri sera .. sono andato ad veere 1 losi lst 8 ... be era tutta rovinata e piena di usura !!! cavolo sivede che la usata mooolto .. ed nonostante tutto ... miia chiesto 250€ .. io lo rifiutata , perche cera da spenderci ben 200€ di ricanbi .. era tutta usurata .. il modello avra minimo.. 80litri sulle spalle.
sicche lascio perde e metengo le mie nanda swift pro !!
|
|
|
|
27-09-07, 04:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
MUGEN il riferimento
la losi?^? sta dietro...
|
|
|
27-09-07, 04:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
AMoN (27-09-2007 04:20 p.m.):
MUGEN il riferimento
la losi?^? sta dietro...
|
Scusa, ma ci puoi spiegare il tuo punto di vista con le tue motivazioni, oltre che fare solo un'affermazione?
Non è polemica è solo voglia di capire ...Grazie..Maurizio
|
|
|
27-09-07, 05:22 PM
|
|
|
Guest
|
nanda swift..
la mughen sta dietro e la
losi e la kyosho.. stanno in panchina a guarda..
:-D ( e una battuta metaforica )
pero . alle volte tocca rinunciare a cio che piu ci piace.. ed infatti io rinuncio ed tengo le nanda swift pro.. simili alla mughen ed identiche alla carson specter , da corsa e non come la rtr..
|
|
|
|
27-09-07, 09:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
maurizio76 (27-09-2007 04:54 p.m.):
Quote:
MUGEN il riferimento
la losi?^? sta dietro...
|
Scusa, ma ci puoi spiegare il tuo punto di vista con le tue motivazioni, oltre che fare solo un'affermazione?
|
era provocatorio.
io ho una crono, e una mugen. la losi salta bene, gran trazionr, ma volta poco e non nama le buke.
la mugen è piu adatta secondo me alle nostre piste, vedo parekkia gente ke la losi l ha provata, e ke non ne è convinto a pieno.
anke la hiper 8 è un ottima makkina.
quello ke mi fa ridere è il primo post dove dice le la losi da via a queste.... io mi sento di dire ke la mia crono RS 03 curva di piu, e passa meglio sulle buke, nelle curve strette le losi le ho infilate parekkie volte.
cmq per me adesso il riferimento nell off road come facilita di assetto, affidabilita e soluzioni, è mugen.
la vedo cosi. dire questa da via a tutte, è un discorso da bar,...
|
|
|
27-09-07, 09:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
PS la swift con la mugen ha poco a ke vedere, molto poco.
PS io parlo di mugen MBX5 R.
|
|
|
27-09-07, 10:03 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
AMoN (27-09-2007 09:41 p.m.):
PS la swift con la mugen ha poco a ke vedere, molto poco.
PS io parlo di mugen MBX5 R.
|
Bene bene,mi fa piacere che qualche mugenista ogni tanto si affacci.. 
Concordo che mugen con swift siano 2 mondi completamente diversi,come materiali e tecnica costruttiva.Per ora,nonostante Losi stia facendo la sua porca figura nelle piste,anche io penso che il riferimento sia mugen con kyosho.Poi hobao e vedremo come andrà la crono 07.
|
|
|
27-09-07, 10:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
1- l'x-ray n'do la metti?
2- la losi ha fatto gola a molti e molti l'hanno presa perchè mr. Drake ci ha vinto di tutti in america e in italia (vedi meeting monsummano), ma secondo me va meglio sulle piste tutti salti, stile supercross americane, in italia da quel che vedo non vince molto, seppur la guidi un certo rabitti, che schifo non fa.
3-a me la mugen non piace esteticamente, anche all'ultimo europeo era la maggior partecipante ma....piloti buoni che la guidino? manco un ufficialone...cm drake, quagraine, tortorici, boero, lenzi, e infatti di gran vittorie non se ne vedono.
4-l'x-ray è la più bella e veloce e voi rosikate solo perchè non l'avete comprata ^_^ ^_^ ^_^
|
27-09-07, 10:41 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Luca-XB8TQ (27-09-2007 10:12 p.m.):
1- l'x-ray n'do la metti?
2- la losi ha fatto gola a molti e molti l'hanno presa perchè mr. Drake ci ha vinto di tutti in america e in italia (vedi meeting monsummano), ma secondo me va meglio sulle piste tutti salti, stile supercross americane, in italia da quel che vedo non vince molto, seppur la guidi un certo rabitti, che schifo non fa.
3-a me la mugen non piace esteticamente, anche all'ultimo europeo era la maggior partecipante ma....piloti buoni che la guidino? manco un ufficialone...cm drake, quagraine, tortorici, boero, lenzi, e infatti di gran vittorie non se ne vedono.
4-l'x-ray è la più bella e veloce
|
Luca ti do ragione in parte.Infatti io dicevo che mugen e kyosho sono il riferimento,ma x-ray deve ancora dimostrare tutte le sue potenzialità, e ti assicuro che non tarderà a farlo.
Secondo me la xb8 è quasi la buggy perfetta,perchè a parte qualche problemino risolvibilissimo,non ha difetti.Poi se capiterà in mano a qualche personaggio bravo,ma sopratutto influente,vedrai che sentiremo parlare di lei molto di più
Se ti può interessare,ho un documento in pdf che illustra anche con foto,certe piccole modifiche da fare per rendere la tua macchina ancora più performante.Fonti sicure e documentate..
|
|
|
28-09-07, 09:11 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
AMoN (27-09-2007 09:40 p.m.):
Quote:
maurizio76 (27-09-2007 04:54 p.m.):
Quote:
MUGEN il riferimento
la losi?^? sta dietro...
|
|
era provocatorio.
io ho una crono, e una mugen. la losi salta bene, gran trazionr, ma volta poco e non nama le buke.
la mugen è piu adatta secondo me alle nostre piste, vedo parekkia gente ke la losi l ha provata, e ke non ne è convinto a pieno.
anke la hiper 8 è un ottima makkina.
quello ke mi fa ridere è il primo post dove dice le la losi da via a queste.... io mi sento di dire ke la mia crono RS 03 curva di piu, e passa meglio sulle buke, nelle curve strette le losi le ho infilate parekkie volte.
cmq per me adesso il riferimento nell off road come facilita di assetto, affidabilita e soluzioni, è mugen.
la vedo cosi. dire questa da via a tutte, è un discorso da bar,...
|
Perdonami ma come fai a dire che la Losi curva poco............e ovvio che rispetto alla crono curva meno stretto (è il punto forte della crono) ma curva molto di più di una mugen R ,Xray ............ e non ti parlo per sentito dire prove sul campo (ho sia la Losi che la Mugen R ), tempi migliori della mugen basta saperla mettere giù , più reattiva e veloce nei cambi di direzione , certo rimane più difficile da gestire ma se hai un minimo di pollici............... poi che discorsi sono "ne ho infilate molte" .............bah lasciano il tempo che trovano queste affermazioni , Pensare - Ragionare - Scrivere
|
|
|
28-09-07, 09:35 AM
|
|
|
Utente
|
hihihihihhuhuhuhuh ragazzi scusate se mi metto in mezzo..... vi ricordate che vi ho detto che mi volevo fare una buggy 1/8 usata, e che ero indirizzato per la kyosho???? ora sto seguendo ATTENTAMENTE questo topic e devo dire che ci sono almeno 10 modelli di buggy performanti da voi elencati di conseguenza io sono arrivato alla conclusione di acquistare il buggy usato per natale, in base alle vostre risposte che date in questo topic
mi raccomando ?  tanto per dire la mia ho visto la x ray XB8TQ ammazza quanto va forte!!!!!! bella stabile e precisa.....(ora non so se è un modello passato però mi piace )
|
|
|