09-07-09, 06:14 PM
|
|
Utente
|
Aiuto x comprare auto bmw m3
salve a tt ragazzi,
io ho trovato una bellissima bmw m3 su internet a poco prezzo e volevo sapere se è buona diciamo!!!se nn è una patacca!!! 
io metto qua i suoi dati tecnici ditemi voi!!!...
a un altra cosa fate in fretta perchè domani scade l'asta e quindi vorrei agiudicarmela
GRAZIE A TUTTI
Bmw M3:
Dati tecnici:
- Telaio Seben Street
- Motore 2,67 ccm (1,5 PS)
- Cambio di velocità automatico a due velocità
- Dissipatore motore di alluminio specialmente grande con 8 alette di rafreddamento anodizzate
- avviatore autoavvolgente
- Trazione su tutte le ruote 4WD
- Velocità fino a 100km/h secondo l’aggiustamento e il rapporto di trasmissione
- Sospensione a ruota indipendente
- 4 x ammortizzatore idraulico con olio
- 4 x molla racing
- Ingranaggio protetto
- Plinto anodizzato in alluminio
- Giunti cardanici su tutte le assi
- Allineamento e inclinazione delle ruote anteriori
- Tutti i quattro bracci oscillanti assolutamente simmetrici (= comportamento di guida equilibrato)
- Silenziatore ad espansione bicamerale tuning
- Cerchioni design a bassa sezione
- Possibilità del semplice cambio della carrozzeria tramite bloccaggi carrozzeria
- Dimensioni dell'interasse: 200x260mm
- Lunghezza: 380mm
- Larghezza: 200mm
- Peso senza carrozzeria: 1800g
|
|
|
09-07-09, 07:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Ciao penso tu sia nuovo nel campo modellistico, quindi hai fatto bene a chiedere al forum, io personalmente NON prenderei quel modello, non ti devi far accecare dalla carozzeria, quella la cambi come vuoi su qualsiasi altro modello.
Se sei un principiante e vuoi cimentarti nell'onroad ti consiglio la Ts4-n della Thunder Tiger, ora ti spiego il perche': 1 qui sul forum puoi trvare molti utenti che sono molto esperti sul modello, 2 i ricambi e gli optional li trovi quasi ovunque (informati nel negozio piu vicino) 3 e' un bel modello per imparare.
Questo e' cio che penso io poi vedi tu io la seben non la conosco e non ne ho mai sentito parlare qui sul forum (prova a fare una ricerca).
|
|
09-07-09, 07:12 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Ciao penso tu sia nuovo nel campo modellistico, quindi hai fatto bene a chiedere al forum, io personalmente NON prenderei quel modello, non ti devi far accecare dalla carozzeria, quella la cambi come vuoi su qualsiasi altro modello.
Se sei un principiante e vuoi cimentarti nell'onroad ti consiglio la Ts4-n della Thunder Tiger, ora ti spiego il perche': 1 qui sul forum puoi trvare molti utenti che sono molto esperti sul modello, 2 i ricambi e gli optional li trovi quasi ovunque (informati nel negozio piu vicino) 3 e' un bel modello per imparare.
Questo e' cio che penso io poi vedi tu io la seben non la conosco e non ne ho mai sentito parlare qui sul forum (prova a fare una ricerca).
|
infatti sono nuovo!!! e ho letto che i ricambi della seban sono difficili da trovare in negozio e si trovano solo via internet!!!
si, osno un principiante nn ho nacora un modello rc e così volevo iniziare questa passione con una macchina diciamo economica ma anche bella!!!!
quindi te mi consiglieresti quella rc!? la Ts4-n!?
|
|
|
09-07-09, 09:23 PM
|
|
Utente Senior
|
si la ts4 per i principianti e' ok, se guardi sul mercatino o su ebay ne trovi di usate messe bene e magari con 150 euri te la porti a casa.
|
|
09-07-09, 09:36 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
si la ts4 per i principianti e' ok, se guardi sul mercatino o su ebay ne trovi di usate messe bene e magari con 150 euri te la porti a casa.
|
ok grazie mille!!!si e da un po che guardo su ebay e a volte ci sono macchine carine della kyosho come l'inferno o la spada!!!
Ora sto tenendo d'occhio una ferrari(quella della de agostini) con un motore gx-15!!vediamo come va a finire!!!
|
|
|
09-07-09, 09:40 PM
|
|
Utente Senior
|
le macchine della seben sono a cardano e sono tra le piu economiche, a parita la fw06 o la tt costano molto di piu,anche s emagri sono migliori.
le seben vanno bene sui piazzali, i ricambi si trovano ovunque a poco, sono compatibili rk e himoto.
|
|
|
09-07-09, 09:46 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da abmodel
le macchine della seben sono a cardano e sono tra le piu economiche, a parita la fw06 o la tt costano molto di piu,anche s emagri sono migliori.
le seben vanno bene sui piazzali, i ricambi si trovano ovunque a poco, sono compatibili rk e himoto.
|
eh ma nella provincia di torino o torino città!!! è difficile trovarli!!
c'è un negozio chiamato "Norauto" ma mi hanno detto che vendono solo ricambi e macchine toysho!!!
|
|
|
09-07-09, 10:06 PM
|
|
Utente Senior
|
guarda siamo vicini e qui quei ricambi ci sono..........vuoi dirmi che in torino nessuno ha seben?
himoto?
jamara?
radiokontrol?
hsp?
almeno 1 si trova li in zona
|
|
|
09-07-09, 10:12 PM
|
|
Utente
|
Quote:
guarda siamo vicini e qui quei ricambi ci sono..........vuoi dirmi che in torino nessuno ha seben?
himoto?
jamara?
radiokontrol?
hsp?
almeno 1 si trova li in zona
|
io in torino città nn conosco nessuno!!!so che questo negozio di nome norauto è specializzato in tuning e in modellismi!!!io di negozio so solo quello e so che è affidabile perche vedo varia gente che compra pezzi di ricambio x fare gare o quant'altro!!
|
|
|
09-07-09, 11:05 PM
|
|
Utente Senior
|
ci saranno almeno 15 se non di piu negozi a torino alcuni anche vicini a pochi passi, racing models corso francia collegno, af corso francia collegno tutti vicino al confine con torino,microsprint venaria, poi a torino ce ne sono a decine
ad models via buenos aires 7 torino
crazy shop via orbetello 112 torino
il centro del modellismo strada san mauro torino
non so che marchi trattino ma questi che ti ho dato sono tutti nel raggio di circa 40 km e poi ce ne sono molti altri tipo modellismo polo ecc.
|
|
|
09-07-09, 11:15 PM
|
|
Utente
|
Quote:
ci saranno almeno 15 se non di piu negozi a torino alcuni anche vicini a pochi passi, racing models corso francia collegno, af corso francia collegno tutti vicino al confine con torino,microsprint venaria, poi a torino ce ne sono a decine
ad models via buenos aires 7 torino
crazy shop via orbetello 112 torino
il centro del modellismo strada san mauro torino
non so che marchi trattino ma questi che ti ho dato sono tutti nel raggio di circa 40 km e poi ce ne sono molti altri tipo modellismo polo ecc.
|
un altra cosa!!!
i modelli rc a scoppio possono usare benissimo la miscela fatta in casa(cioè con benzina verde e olio)senza nessun problema oppure devono per forza usare le miscele x rc gia preparate!?
|
|
|
09-07-09, 11:20 PM
|
|
Utente Senior
|
per utilizzare la mix fatta in casa (benzina verde + olio) dovresti utilizzare i modelli in scala 1/5 che utilizzano motori da 28 cc....x i nostri motori devi utilizzare miscele per modellismo che sono composti da oli, metanolo nitrometano
|
|
|
09-07-09, 11:22 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
per utilizzare la mix fatta in casa (benzina verde + olio) dovresti utilizzare i modelli in scala 1/5 che utilizzano motori da 28 cc....x i nostri motori devi utilizzare miscele per modellismo che sono composti da oli, metanolo nitrometano
|
grazie mille!!!!allora quando comprerò un modellismo andrò subito a comprare qualche litri di miscela!!!
|
|
|
10-07-09, 10:14 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da lippi
grazie mille!!!!allora quando comprerò un modellismo andrò subito a comprare qualche litri di miscela!!!
|
dopo vedi il prezzo e ne comprerai 1 di litro...    
|
|
|
10-07-09, 11:36 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lippi
salve a tt ragazzi,
io ho trovato una bellissima bmw m3 su internet a poco prezzo e volevo sapere se è buona diciamo!!!se nn è una patacca!!! 
io metto qua i suoi dati tecnici ditemi voi!!!...
a un altra cosa fate in fretta perchè domani scade l'asta e quindi vorrei agiudicarmela
GRAZIE A TUTTI
Bmw M3:
Dati tecnici:
- Telaio Seben Street
- Motore 2,67 ccm (1,5 PS)
- Cambio di velocità automatico a due velocità
- Dissipatore motore di alluminio specialmente grande con 8 alette di rafreddamento anodizzate
- avviatore autoavvolgente
- Trazione su tutte le ruote 4WD
- Velocità fino a 100km/h secondo l’aggiustamento e il rapporto di trasmissione
- Sospensione a ruota indipendente
- 4 x ammortizzatore idraulico con olio
- 4 x molla racing
- Ingranaggio protetto
- Plinto anodizzato in alluminio
- Giunti cardanici su tutte le assi
- Allineamento e inclinazione delle ruote anteriori
- Tutti i quattro bracci oscillanti assolutamente simmetrici (= comportamento di guida equilibrato)
- Silenziatore ad espansione bicamerale tuning
- Cerchioni design a bassa sezione
- Possibilità del semplice cambio della carrozzeria tramite bloccaggi carrozzeria
- Dimensioni dell'interasse: 200x260mm
- Lunghezza: 380mm
- Larghezza: 200mm
- Peso senza carrozzeria: 1800g
|
una cagata pazzesca....
assarola,nessuno ti ha dissuaso dall'acquisto di questo modello??????
|
|
|