Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Ciao penso tu sia nuovo nel campo modellistico, quindi hai fatto bene a chiedere al forum, io personalmente NON prenderei quel modello, non ti devi far accecare dalla carozzeria, quella la cambi come vuoi su qualsiasi altro modello.
Se sei un principiante e vuoi cimentarti nell'onroad ti consiglio la Ts4-n della Thunder Tiger, ora ti spiego il perche': 1 qui sul forum puoi trvare molti utenti che sono molto esperti sul modello, 2 i ricambi e gli optional li trovi quasi ovunque (informati nel negozio piu vicino) 3 e' un bel modello per imparare.
Questo e' cio che penso io poi vedi tu io la seben non la conosco e non ne ho mai sentito parlare qui sul forum (prova a fare una ricerca).
|
infatti sono nuovo!!! e ho letto che i ricambi della seban sono difficili da trovare in negozio e si trovano solo via internet!!!
si, osno un principiante nn ho nacora un modello rc e cosė volevo iniziare questa passione con una macchina diciamo economica ma anche bella!!!!
quindi te mi consiglieresti quella rc!? la Ts4-n!?