Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-04-12, 01:01 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea_farins Visualizza il messaggio
ragazziiiiii non mi si fila nessuno?!? ho girato un pò su internet ma non so effettivamente quale caricatore potrebbe andare bene per lo scoppio e per caricare le più 'impegnative' lipo dell'elettrico! datemi una mano! preferisco comprare UNA volta un caricatore che mi va bene per tutto!! i need youuuu

scusami andrea non ricordavo di averci postato, quindi non mi aspettavo una domanda

Quote:
Originariamente inviata da andrea_farins Visualizza il messaggio
Si lo so! Per quello pensavo di prendere quello che costa 200€ xke Cmq di prestazioni sono simili e mi risparmio qualcosa da investire su un buon alimentatore!

il TOP......il migliore come rapporto prezzo/prestazioni

Robbe Power Peak® Twin EQ-BID 1000W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

questo costa di piu ha le stesse caratteristiche, software di gestione della carica, eccezionale!
http://www.hely-go.net/prod.asp?pp=7808

per alimentatore prendine uno di PC togli tutta la barra interna dove poi ponticella per le varie uscite dei cavi e raggruppi tutto in un unico cavo, con 60/70 euro ti fai un signor alimentatore a confronto di quelli modellistici che a parità di prestazioni ne costano 200!

Se un giorno sei in pista di sabato ti faccio vedere l'alimentatore di un amico, per farti capire
__________________

Ultima modifica di dark; 14-04-12 a 01:07 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-12, 01:14 PM   #32
Utente
 
L'avatar di andrea_farins
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Roma
Messaggi: 392
andrea_farins è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
scusami andrea non ricordavo di averci postato, quindi non mi aspettavo una domanda




il TOP......il migliore come rapporto prezzo/prestazioni

Robbe Power Peak® Twin EQ-BID 1000W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

questo costa di piu ha le stesse caratteristiche, software di gestione della carica, eccezionale!
- HelyGo - Carica batterie EOS0720iSDUO3 12V

per alimentatore prendine uno di PC togli tutta la barra interna dove poi ponticella per le varie uscite dei cavi e raggruppi tutto in un unico cavo, con 60/70 euro ti fai un signor alimentatore a confronto di quelli modellistici che a parità di prestazioni ne costano 200!

Se un giorno sei in pista di sabato ti faccio vedere l'alimentatore di un amico, per farti capire
Grazie dark! Ora me li studio e poi decido quale prendere! Cmq appena esce un pò di sole ci vediamo sicuramente in pista!
andrea_farins non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Primo modello elettrico NIPO Automodelli elettrici 1/10 Touring 11 06-02-12 10:10 PM
info per primo aeromodello elettrico xdavidex15 Aeromodelli Volo motore elettrico 18 23-01-12 01:21 PM
Informazioni modello elettrico Emils Automodelli elettrici 6 18-10-09 06:19 PM
Primo modello,primo pasticcio Northrop Statico - Kits, Info e Varie 8 30-08-09 02:18 PM
Primo modello elettrico compumax Aeromodelli 0 06-10-05 03:10 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play