Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-12-15, 09:18 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2015
Messaggi: 21
riccardo2006 è un newbie...
predefinito Kyosho vs Losi

secondo voi quale è migliore tra questi 2 modelli ?


- kyosho inferno MP9 TKI RTR 1/8 4WD
- LOSI 8IGHT - E RTR AVC 1/8 4WD


il prezzo è più o meno lo stesso....


aiutatemi a scegliere perché sono completamente inesperto.
riccardo2006 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-15, 02:15 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

inesperto totale ?

Comunque io rimango con Losi , ma le macchine bene o male si equivalgono, dal canto suo Losi ha un grosso vantaggio la macchina nasce elettrica e non come kyosho che ha trasformato una macchina a scoppio in elettrica ........ Loti ha rifatto una macchina per l'elettrico e per me questo mi toglie tutti i dubbi.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-15, 02:58 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2015
Messaggi: 21
riccardo2006 è un newbie...
predefinito

anche io preferisco la LOSI, ma volevo sentire un vostro parere....
Si sono completamente a digiuno.....sto "studiando" un pò il modellismo dinamico perchè mio figlio la vorrebbe per regalo di natale.